lunedì 7 maggio 2012

Tokyo senza nucleare + i boccoli di Valerio Scanu



Finalmente una buona notizia in ambito nucleare. La notizia è italiana? Ovviamente no, è giapponese: il 5 maggio è stato spento l'ultimo reattore nucleare, dopo 42 anni il Giappone torna ad essere denuclearizzato. E' vero che nel periodo più caldo i giapponesi dovranno fare un po' di sacrifici perché l'energia nucleare ricopriva un terzo dell'energia totale del Paese, ma sono sicura che troveranno una veloce soluzione che permetterà di fronteggiare questa possibile emergenza, in fin dei conti stiamo parlando del Giappone, mica dell'Italia.
In conclusione credo che questa sia una buonissima notizia, ci fa capire come l'energia nucleare sia ormai obsoleta ed inutile, siamo in un'epoca in cui ogni giorno nascono nuove tecnologie, ci sono costantemente nuovi sviluppi a discapito della mente umana che difficilmente riesce a stare al passo, stiamo vivendo il futuro e a volte non ce ne accorgiamo.


Notizia lol: il nuovo look di Valerio Scanu:


Ma guardatelo, sembra un cugino di campagna. Ma in realtà sono io a non intendermene di moda, è un campo che non mi interessa, sentiamo una fonte più autorevole di me come ad esempio Phoebe Halliwell. Phoebe, cosa ne pensi di Valerio Scanu?


Che simpaticona la nostra Phoebe. Proviamo a chiedere a Piper Halliwell, la sorella più giudiziosa del trio. Piper, e tu cosa ne pensi?


Ehmmmmm sì, meglio non chiedere a Prue cosa ne pensa lei! :D

8 commenti:

  1. Ma le streghette giudicano il look o hanno avuto modo di conoscerlo intimamente? ;)

    RispondiElimina
  2. L'hai visto che un po' di sabati fa Valerio Scanu aveva anche qualcosa di moooolto simile a una gonna? I boccoli però no, fortunatamente almeno si era fatto la coda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non guardo mai Amici però sono curiosa di vedere questo Scanu con qualcosa di moooolto simile a una gonna O_O

      Elimina
  3. Ma guardalo com'è raggiante Scanu, si vede che ha proprio trovato il suo look ideale, quello che lo fa sentire se stesso!

    Parlando di cose serie, è davvero un'ottima notizia che il Giappone abbia rinunciato (almeno per il momento) al nucleare, speriamo che non sia soltanto per l'ondata emotiva seguita a Fukushima, ma che la risoluzione sia definitiva. C'è da dire che in generale da loro lo spreco di energia è piuttosto comune (basti pensare all'aria condizionata, 35° fuori e 15° in negozi e metro), magari sarà l'occasione per loro per iniziare a vivere in modo più "ecologico".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Re Sole in persona :D

      Prima la Germania annuncia di togliere le nucleari entro non ricordo quanti anni, adesso il Giappone. Spero che l'Italia osservi il comportamento degli altri Stati e si renda conto che le centrali qui non servono.

      Elimina
  4. Gente saggia, i giapponesi. Saggissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, molto più di quel che sembra.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...