mercoledì 23 maggio 2012

Tre anni di instabilità


Ci si può dimenticare di un compleanno? Sì, a me capita SEMPRE: so che il compleanno di una determinata persona è un determinato giorno, arriva quel determinato giorno e io me ne dimentico SEMPRE!! E SEMPRE faccio gli auguri con immenso ritardo. Anche il mio blog deve subire lo stesso destino. Sorry Componente Instabile.

Comunque il 9 maggio 2009 nasce Componente Instabile, il 9 maggio 2012 compie tre anni, il 22 maggio 2012 festeggia i tre anni. Auguri!!!


Le è comunque andata bene (sì, Componente Instabile è una blog), potevo ricordarmi a giugno o luglio del compleanno... o non ricordarmi affatto! E so già che mi terrà il muso per mesi e mesi, chiedo a voi tutti di farle tornare il buonumore: per favore scrivete qualche barzelletta carina nei commenti, così ride e non ci pensa più. Vi prego!!!

26 commenti:

  1. Sulle barzellette mi trovi impreparata, rischierei di scrivere una freddura terribile che la deprimerebbe ancora di più... Mi limito a fare alLA blog tanti auguri, cento di questi giorni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, non la scrivere, altrimenti non solo mi tiene il muso ma mi prenderebbe a schiaffi. Componente Instabile ed io ringraziamo.

      Elimina
  2. Auguri Fede ;)
    Stavolta le patatine le porto io prrrrr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero non siano gli avanzi della tua festa :D

      Elimina
  3. Auguriiii!!! :D
    Su Componente, allegria!
    Senti questa, una prof esasperata scrive questa nota sul registro: Si espelle dall'aula l'alunna M. Ilaria perchè ha ossessivamente offeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola Week End.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco perché Componente Instabile si stia allontandando con quello sguardo triste... ^_^

      Elimina
  4. Tanti auguri al blog, tanti auguri al blog, taaantiiii auguriiii allll bloooooggg, tanti auguri al blog! 'guri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. [Compontente Instabile soffia sulle candeline]
      'razie!

      Elimina
  5. AUGURONI, AUGURONISSIMI
    devo scrivere qui una freddura che più fredda non si può?
    dunque vediamo... conosci la storia di BELTEMPO e di SARA?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo la risposta, comunque no, non la conosco.

      Elimina
    2. in sintesi, l'appassionato Beltempo amava la bella Sara MA LEI RISPONDEVA PICCHE (forse era juventina e Beltempo torinista?); si arrivò a questo: se Sara avesse indossato un vestito bianco BELTEMPO avrebbe capito che c'era ancora una speranziella, ma se l'abito di lei fosse stato ROSSO FUOCO voleva dire NO NO E POI NO
      lui attendeva da sotto il balcone
      apparve lei ROSSOVESTITA
      si udì uno sparo
      ROSSO DI SARA, BELTEMPO SI SPARA

      Elimina
    3. Ti hanno rapito nuovamente gli alieni? :D

      Elimina
  6. Buon complebog! Uau, tre anni, il mio Prevalentemente (di solito mi riferisco di lui al maschile) è solo a uno e una manciata di mesi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo blog è ancora piccolino, un ragazzino, invece La blog è in fase adolescenziale.

      Elimina
  7. Buon blogcompleanno! Dai, l'importante è non farli prima gli auguri, ché porta male. Dillo alla tua blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho detto, ma si è offesa ugualmente.

      Elimina
  8. Auguri! E non prendertela, poteva andare peggio. Poteva piovere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Componente Instabile è andata peggio: nessuno le ha portato i regali, tanti auguri ma regali zero :)

      Elimina
  9. Buon compleanno CI... è proprio cresciuto bene questo blog!

    Barzelletta sentita stamattina in radio:
    Un ragazzo entra in farmacia: "ehi, farmacista, questi preservativi che mi hai venduto sono difettosi, ne ho trovato uno bucato! Menomale che me ne sono accorto..."
    A quel punto entra anche un vecchio di ottant'anni: "e' vero, anche i miei sono difettosi: al momento di arrivare al dunque si piegano!"
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Componente Instabile consiglia di cambiare radio :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...