giovedì 21 giugno 2012

Beta vulgaris



Fa caldo. Se tengo la finestra aperta, entra il calore. Se la finestra è chiusa, cerchi aria. Aiutatemi, mi sto sciogliendo come il ghiacchio nel video, non oso immaginare la mia situazione psico-fisica a luglio!!! C'è un modo per andare in stand-by e riattivarsi a settembre?
Se come me volete affrontare le alte temperature in maniera tranquilla e spensierata, vi sconsiglio il seguente gioco in flash: Beta Vulgaris. E' apparentemente semplice perché lo scopo del gioco è ricordare e ripetere una sequenza, ma viene fatto di tutto per depistare la nostra attenzione (e spesso ci riesce), ma in maniera talmente simpatica che si corre il rischio di incollarsi allo schermo. Fin dove arriverete? Io perdo subito, al massimo arrivo al 60% :(


Anche se non siete amanti dei giochi di memoria in cui bisogna ripetere determinate sequenze, siamo certi che vi innamorerete di questa simpatica, intelligente, divertente, impegnativa versione del Simon.L'obiettivo è quello di riuscire a mangiare le stesse cose del vostro amico, rispettando perfettamente la sequenza dei movimenti, senza lasciarvi confondere dai suoi tentativi di depistarvi.Apparentemente semplice, vi assicuriamo che man mano che andrete avanti sarà sempre più difficile riformulare la giusta sequenza!Per giocare basta usare il click del MOUSE per selezionare le ciotole con il riso.

2 commenti:

  1. Ci ho giocato 10 minuti e sto uscendo di testa, meglio che smetta, basta già la temperatura a confondermi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 10 minuti? Complimenti, io ho resistito molto meno.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...