venerdì 29 giugno 2012

Chissà se aumenterà lo spread...


Ieri ho visto Italia - Germania, la semifinale di Euro 2012, partita meritatamente vinta dalla nostra nazionale con un grande Balotelli (speriamo che da ora in poi non lo fischino più). Non sono una grande fan del calcio e non capisco ieri tutti i festeggiamenti di ieri, tutti gli italiani uniti che finalmente festeggiano l'Italia (non è stato fatto al 150° anniversario dell'unità, sventolano le bandiere adesso, mah! E perché non festeggiare anche le medaglie d'oro vinte dagli atleti azzurri alle Olimpiadi? Doppio mah!), e comunque secondo me festeggiare prima di un'eventuale vittoria finale porta veramente sfortuna. 

Ma come avrà reagito la Germania? E soprattutto come avrà reagito la Merkel? Spero di non sentire queste dichiarazioni: "Da domani Italia aumentare spread, niente soldi, niente euro, Italia fare fine della Crecia perché fatto uscire Cermania dagli Europei, i nostri ciovani ciocatori meritavano la finale! Italia non deve temere Caronte, ma Ancela Merkel!!!"

p.s. scusate il post inutile e tremendamente stupido, non sapevo cosa scrivere ^_^'

4 commenti:

  1. L'ho pensato pure io, una vendetta della Merkel poteva essere possibile, ed invece...In spiaggia, ieri sera, solo tedeschi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli italiani erano ancora troppo tristi per uscire e divertirsi?

      Elimina
    2. Ah no scusa, per "ieri" intendevi l'1, il giorno della finale :)

      Elimina
    3. Esatto, e sembravo ancora più spaesati...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...