sabato 30 giugno 2012

Dubbio musicale n. 76



Salve internauti e benvenuti ad una nuova puntata del dubbio musicale! Nel quesito precedente ci sono state varie risposte, in molti hanno tentato di indovinare ma soltanto all'ultimo momento è arrivata la risposta esatta: il nostro rock & blues & soul & latin Mbj ha indovinato la somiglianza tra la musica del trailer di Biancaneve e il cacciatore e quella di Inception, ritornando al secondo posto (a parimerito con Cannibal Kid). E' guerra, ragazzi, è guerra perché entrambi vogliono raggiungere la vetta facendo mangiare polvere agli altri. E mentre Mbj e il cannibale si rubano i bottoni dagli indumenti, gli altri organizzano una gita al mare. Tutto questo solo su Componente Instabile!

Fa caldo, fa caldissimo e siamo in estate, motivi perfetti per farvi ascoltare un pezzo truzzo... no, tranquilli, niente Tacatà, c'è un limite a tutto... vi faccio ascoltare un pezzo dance del 2001 di Molella, Love lasts forever. Sapete che tendenzialmente sono i pezzi dance che riprendono grandi successi del passato o del presente, in questo caso è il contrario: un gruppo di ragazzi (anche se non sono del tutto sicura che siano tutti uomini, io ho ancora qualche piccolo dubbio sul cantante lol) hanno composto una canzone che ricorda vagamente il pezzo di Molella. A chi mi riferisco? Qual è il brano? Riuscirò a sopravvivere al caldo? A voi la risposta. Buon ascolto!

Classifica generale:

Marco: 22 punti
Cannibal Kid & Mbj: 11 punti
Mery: 10 punti
Momo: 6 punti
CineBlaBla: 2 punti
Angela & Martin: 1 punto
Resto del mondo: 0 punti

4 commenti:

  1. così, su due piedi, non ho alcuna idea riguardo a nessuno dei tuoi quesiti... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa bene a questa frase: "anche se non sono del tutto sicura che siano tutti uomini, io ho ancora qualche piccolo dubbio sul cantante". Quale gruppo ha un cantante che all'anagrafe è un uomo, ma fisicamente sembra una femmina?

      Elimina
  2. aah, ho capito! perché non ci sono arrivato prima? :D
    tokio hotel, "monsoon"

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...