venerdì 13 luglio 2012

Alanis Morissette - Guardian



Evvai evvai evvai evvai, sta per uscire il nuovo album di Alanis Morissette dopo quattro anni da Flavors of entanglement ed il brano I remain, presente nella colonna sonora di Prince of Persia - Le sabbie del tempo con il bellissimo Jake Gyllenhall. Direi che bisogna festeggiare alla grande questa notizia:



Vabbè, senza esagerare eh! Comunque è ufficiale: il 28 agosto uscirà Havoc and bright lights, il nuovo album di Alanis Morissette, anticipato dal singolo Guardian che quasi sicuramente sarà il mio tormentone dell'estate 2012! 
E per chi fosse interessato all'artista, a luglio sono previste quattro tappe italiane: il 17 a Piazzola (PD), il 18 a Milano, il 20 a Firenze e infine il 21 a Roma. Mi piacerebbe vederla dal vivo, ma quest'anno non è proprio possibile, sto già risparmiando per il Lucca comics & games 2012, e quindi non sono previste spese extra :D

2 commenti:

  1. Parlare di tormentoni in questo periodo è pericoloso, anzi, quasi noioso, ma Alanis mi ha accompagnato dal primo album, e spero di tornare qua per ascoltare il singolo. Per ora non posso vedere il video, dato che mi serve tutta la banda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi far pensare ai tormentoni di quest'estate, sto ancora rimpiangendo il Waka Waka (il che è tutto dire).

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...