martedì 24 luglio 2012

Buon compleanno, Bruce Lee



Suppongo che il Nyan Cat possa sostituire degnamente il classico "tanti auguri"... o no?
Comunque oggi, 24 luglio, è il compleanno del mio guerriero preferito, ma non mi riferisco all'attore bensì al mio gatto che compie due anni. Auguri! 
Avere un gatto in casa è una gioia per l'umore, nella sua felinità riesce sempre a far ridere e sorridere, e anche a trasformare un momento un po' così così in un momento felice... certo, Bruce è un prepotente nonché il principino della casa ed ha il vizio di mordermi le gambe per gioco mannaggia a lui, ma gli vogliamo bene anche per questo.  

E adesso un po' di foto:








BUON COMPLEANNO, BRUCE LEE!!!

10 commenti:

  1. Ma è bellissimo! Auguri Bruce Lee! :)

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è bello!!! Riempilo di coccole anche da parte mia! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto, ma non capisco perché è scappato subito dopo :)

      Elimina
  3. Auguri Bruuuuce! : D somiglia un po' al mio Norris, solo che il tuo è un po' più cicciottello u.u d'estate Norris mangia sempre meno e diventa un po' più scheletrico..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bruce mangia sempre uguale, non c'è caldo che lo fermi (però al momento gli stiamo dando solo croccantini, e per di più dimagranti perché in effetti dovrebbe dimagrire di mezzo chilo).

      Elimina
  4. cioè, il tuo gatto si chiama bruce lee??
    ma è un idolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, da cucciolo giocava stendendosi a terra e agitando le zampe anteriori come un guerriero :)

      Elimina
  5. buon compleanno al micio più bello del mondo!

    anche il mio cane fà pose sceme appena prendo una macchina fotografica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah sembra che lo facciano apposta a mostrare il "meglio" di sè :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...