lunedì 30 luglio 2012

Specchio specchio delle mie brame, chi è la più gnocca del reame?


Scusate se continuo a parlare di Biancaneve e il cacciatore, io per prima voglio dimenticare quel film, ma questa immagine fa capire quanto gli sceneggiatori si siano divertiti a prenderci in giro, continuo a ripeterlo: Charlize Theron è oggettivamente più bella di Kristen Stewart, e da questo presupposto si capisce quanto questo film sia iniziato malissimo ed è finito peggio (e pensare che io speravo ugualmente in un bel film, ingenua me!!), persino nella foto pare che Charlize Theron stia pensando "ma questa qui come fa ad essere più bella di me?".

Ma io mi immagino i discorsi tra i responsabili del casting:
"Ok capo, Charlize ha accettato il ruolo."
"Bene, abbiamo la più bella del reame, finalmente abbiamo la giusta Biancaneve, altro che Lily Collins, facciamo vedere a quegli altri come si fa un film serio!"
"Ehmmm capo, veramente Charlize ha accettato il ruolo della regina"
"........................................... come?"
"Sì, Charlize è bionda e non si vuole tingere i capelli"
"Oh merda, e ora come facciamo?"
"Ci ho già pensato io, capo: ho contattato l'agente di Kristen Stewart, la più amata dalle bimbeminkia, e ha accettato. Capo, lo sappiamo che non regge il confronto con la Theron ma non si preoccupi, chi vuoi che se ne accorga? Soldi e successo sono assicurati, lol"
"Hai ragione, rotfl"
"Rotflmao"

12 commenti:

  1. Mi sa che è andata proprio così xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che è andata così, hai dei dubbi? :)

      Elimina
  2. E pensare che al posto della Stewart doveva esserci Lily Collins, ma evidentemente era troppo poco bimbaminkia per QUESTO Biancaneve...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa non la sapevo, come mai hanno poi scelto Kristen Stewart? E' più raccomandata?

      Elimina
  3. Risposte
    1. Magari più in là fai un disegno umoristico sulla Stewart più "bella" della Theron :D

      Elimina
  4. Ma gli specchi possono mentire nelle favole??? Mi sa che stavolta è andato in frantumi! ;-) vabbè che è difficile essere più belli di Charlize, ma in questo caso c'è da mettersi a ridere!!! Il confronto è imbarazzante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno specchio made in China, la regina l'ha pagato cinque euro perché evidentemente le casse del regno erano vuote XD

      Elimina
  5. Sono andato a vedermi su IMDB chi diamine fosse Kristen Stewart, e poi anche Lily Collins. La seconda sarebbe stata evidentemente più adatta al ruolo, ma il curriculum della prima giustifica la scelta.
    Che penso anch'io sia stata fatta più ho meno come te la sei immaginata tu :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che non guardino il curriculum di Kristen Stewart per la trilogia de Lo Hobbit, non vorrei che facesse l'elfa nella seconda o terza parte! :D

      Elimina
  6. E' quel mezzo metro d'altezza di differenza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In tal caso avrebbero dovuto far fare il nano a Kristen Stewart :) Comunque la faccia imbronciata della Stewart nella foto è la stessa di quando recita.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...