giovedì 26 luglio 2012

Video della settimana n. 22

Ormai è diventato il video di quando capita (e oggi non è neppure domenica), però voglio condividere con voi alcuni video che ho trovato su Youtube. Il primo è di rilevanza mondiale: come accendere un fuoco con la propria pipì! Non ridete, è importante, mettiamo il caso che finite su un'isola deserta tipo Tom Hanks in Cast away o che il vostro accendino non funziona più e vorreste fumarvi una sigaretta, come creare una piccola fiamma? Semplice, con la vostra pipì. Istruzioni nel video.




Ed ecco la macchina dei sogni dei bimbiminkia o di Belen o delle Winx o dei viziatissimi figli di papà convinti che basta mostrare la propria ricchezza per essere fighi o di qualsiasi idiota che vi viene in mente: la Mercedes "Luxury Crystal Benz", una macchina interamente ricoperta di Swaroski. Ma cosa succede se dovesse perderne uno? La macchina sarebbe da buttare?




Metodi intelligenti per uscire da un parcheggio. Ma dai, ma dai, ma daiiiiii!!

2 commenti:

  1. Il terzo video sarebbe geniale se tutto fosse inventato, se non ci fosse un inconsapevole guidatore.

    RispondiElimina
  2. Non credo che qualcosa sarebbe stato capace di inventarsi un'uscita del genere perché è davvero impensabile: fare un'inversione di marcia in uno spazio così ristretto per non fare un'unica retromarcia è da folli! Forse in un film di Mel Brooks andrebbe bene :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...