sabato 4 agosto 2012

Dubbio musicale n. 81



Salve internauti e benvenuti ad una nuova puntata del dubbio musicale! Nel quesito precedente la nostra nuova ondata di caldo, il Cannibal Wind, ha indovinato la somiglianza tra Somebody that I used to know di Gotye ft. Kimbra e Milla, piccolo cagnetto di un certo Luciano Silighini, portandosi a 14° N (Newton, ossia circa 42° Celsius) e riscaldando tutti gli animi. E mentre il Cannibale ride malignamente per mezz'ora come da contratto, gli altri lo osservano cronometrandolo. Tutto questo solo su Componente Instabile.

Ed eccoci dunque al quesito di oggi, eh sì, non c'è caldo che fermi il dubbio musicale, non c'è Ferragosto che ci porti in vacanza: bel modo per dire che le mie vacanze sono a casa, vero? Anche se... ma rimandiamo le comunicazioni di servizio a data da destinarsi e stabiliamo chi partecipa oggi al nostro quiz di periferia: Halo di Beyoncè, per una volta il cantante da indovinare è stato plagiato e non ha plagiato lui, come succede praticamente sempre. Di chi sto parlando? Un punto a chi indovina la canzone plagiata. Buon ascolto!

Classifica generale:
Marco: 22 punti
Cannibal Kid: 14 punti
Mbj: 11 punti
Mery: 10 punti
Momo: 6 punti
CineBlaBla: 2 punti
Angela & Martin & Automatic joy: 1 punto
Resto del mondo: 0 punti

5 commenti:

  1. Already gone di Kelly Clarkson

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colpo di scena, non conoscevo questa canzone ed effettivamente è uguale ad "Halo". Un punto extra per te, ma ricordo che si può comunque vincere un punto per chi indovina la canzone che avevo in mente (anche tu se vuoi fare il colpaccio ed avere così due punti :D )

      Elimina
    2. Ma allora è vero che le canzoni di oggi sono tutte uguali! :D

      Elimina
  2. Oddio, Beyonce che plagia Zucchero??? Non ci posso credere.
    Cmq sembra tanto Così celeste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, Beyoncé che plagia Zucchero. Risposta esatta!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...