mercoledì 29 agosto 2012

Dubbio musicale n. 83



Salve internauti e benvenuti alla puntata infrasettimanale del dubbio musicale (questa rubrica sta diventando come il campionato e relative champions league ^_^)! Perché un dubbio musicale di mercoledì? Grazie per la domanda. Questo è l'ultimo post di agosto perché nei prossimi giorni sarò nuovamente al mare (sììì spiagge semivuote, poco casino, pochi bimbi spaccatimpani) e quindi ho pensato di inserire oggi il nuovo quiz. Non siete contenti? Spero di sì.
Ma veniamo a noi, anzi a voi. Nel dubbio precedente il nostro blablaologo ha indovinato la somiglianza tra Come un pittore dei Modà ft. Jarabe De Palo e Whatever degli Oasis, avvicinandosi ad un'assente ingiustificata dal web Momo. Riuscirà a salire sul podio? La strada è lunga e devi farne di strada bimbo se vuoi scoprire come è fatto il mondo, ma con le tue scarpine Chicco corri nel sole, giochi alla vita e cresce insieme a te. Tutto questo solo su Componente Instabile!

Ma basta pensare al passato, pensiamo al presente: oggi abbiamo in gara Clush degli Isles and glaciers. Quale amicissima cantante recente ha plagiato questa canzone? Quale banale titolo dovrete indovinare? A voi la risposta. Buon ascolto!

Classifica generale:

Marco: 22 punti
Cannibal Kid: 14 punti
Mbj: 12 punti
Mery: 10 punti
Momo: 6 punti
CineBlaBla: 4 punti
Angela & Martin & Automatic joy: 1 punto
Resto del mondo: 0 punti

4 commenti:

  1. la so, la so.
    ho visto il suo video l'altro day su emme tv:
    è emma marrone con cercavo amore.
    cercava amore, ma ha trovato il furto vero e proprio! qui siamo ai livelli di zucchero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risposta esatta!! Sono d'accordo con te per quanto riguarda i livelli di Zucchero, lo scoprirai anche nel prossimo dubbio musicale :)

      Elimina
  2. Mannaggia, il Cannibale mi precede sempre, anche quelle due volte scarse che riesco a indovinare la canzone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi rifarti con il prossimo quesito perché avrà qualcuna in comune con questo ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...