lunedì 17 settembre 2012

Chi di voi non conosce almeno una persona che si chiami Maria?



Come ben sapete, Maria è uno dei nomi femminili più diffusi in Italia, fin troppo diffuso tanto che quasi tutti abbiamo conosciuto almeno una volta nella vita qualcuna che si chiami Maria (una parente, una compagna di classe, una semplice conoscente, una collega, ecc.). La mia domanda del giorno è questa: ma esiste qualcuno che non ha mai conosciuto qualcuna che si chiamasse Maria? Se sì, che fortunato/a!

p.s. se leggendo questo post avete pensato a Maria De Filippi siete delle persone malvagie :)

4 commenti:

  1. Conoscenti di nome Marie ne ho, ma nessuna Maria che ho davvero conosciuto e a cui mi sono affezionata.
    Sono un po' malvagia anch'io comunque! ^_^

    RispondiElimina
  2. E' proprio vero che tutti hanno un lato oscuro :D

    RispondiElimina
  3. Maria Linda, Mariangela, forse non ci siamo...mia zia, quella sì si chiama Maria. Mi viene pure in mente Chiedo scusa se parlo di Maria, di Gaber...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...