sabato 15 settembre 2012

Dubbio musicale n. 85



Salve internauti e benvenuti ad una nuova puntata del dubbio musicale! Nel quesito precedente la nostra Automatic Joy Division ha indovinato la somiglianza tra Calore di Emma Marrone e Baciami adesso di Mietta. C'è solo un problema: nel commento ha sbagliato il titolo... pioggia e temporali su tutta la regione... la giuria convalida il punto solo se va da un familiare e/o amico, fa una pernacchia e poi ritorna al pc senza spiegazione alcuna. Fatto? Bene, il punto è tuo... che giochini da terza elementare, si vede che la fantasia sta iniziando a scarseggiare... E mentre tutti annuiscono alla frase precedente, io chiedo già scusa alle vostre orecchie per la canzone dell'odierno dubbio musicale.

E sì, perché la canzone di oggi è tratta sempre da quel programma di Maria De Filippi dove tutti si dichiarano amici ma poi litigano dall'inizio alla fine. Sto parlando proprio di Amici di Maria De Filippi e, nello specifico, il brano Assassina mia. Ma che marone di canzone! Anzi, che "cinque maroni" (cit.) di canzone [indizio]. Chi sarà il primo ad indovinare? A voi la risposta e buon ascolto.

Classifica generale:
Marco: 22 punti
Cannibal Kid: 15 punti
Mbj: 12 punti
Mery: 10 punti
Momo: 6 punti
CineBlaBla: 4 punti
Automatic joy: 2 punti
Angela & Martin: 1 punto
Resto del mondo: 0 punti

6 commenti:

  1. ... ma è terribile! :O più che un plagio mi pare un downgrade, di This love - Maroon 5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E bravo BlaBla, la risposta è esatta!!

      Elimina
  2. Ho fatto la pernacchia per ottenere il punto, ma mi sa che stavolta vince BlaBla... Vedi cosa succede a poltrire fino a tardi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha e pensare che anch'io mi alzo tardi dal letto e finché faccio colazione, una lavata e un'aggiustatina velocissima alla camera, arrivano le dieci passate! Vedi il lato positivo della situazione: la giuria conferma il punto del precedente dubbio musicale :)

      Elimina
  3. eh sì, è proprio this love dei 5 maroni.
    scopiazzatura proprio senza ritegno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è più rispetto per l'umanità :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...