sabato 22 settembre 2012

Dubbio musicale n. 86



Salve internauti e benvenuti ad una nuova puntata del dubbio musicale! Nel quesito precedente "le mille bolle BlaBla" ha indovinato la somiglianza tra Assassina mia dei ragazzi di Amici e This love dei Maroon 5, portandosi così a 5 punti totali e con un distacco di un punto dalla 5a classificata. Chissà qual è il numero della giornata da giocare al Lotto? E mentre i creduloni spendono pateticamente i loro soldi, i castori della Milka continuano a preparare le loro cioccolate. Tutto questo solo su Componente Instabile.

Oggi canzone vietata ai minori di 14 anni a giudicare dal contenuto, e chissà come mai proprio una determinata cantante è rimasta talmente colpita da riportare in una sua recentissima hit un dettaglio che ricorda molto ma molto ma moltissimo il L-O-V-E cantato in Love Banana di Joao Brasil ft. Lovefoxxx. Bei tempi quando negli anni Sessanta Nat King Cole ci spiegava il suo L-O-V-E, nel 2012 invece si è perso tutto il romanticismo, una tristezza. Ma bando alla malinconia e a voi la parola: qual è la canzone da indovinare? Buon ascolto.

Classifica generale:
Marco: 22 punti
Cannibal Kid: 15 punti
Mbj: 12 punti
Mery: 10 punti
Momo: 6 punti
CineBlaBla: 5 punti
Automatic joy: 2 punti
Angela & Martin: 1 punto
Resto del mondo: 0 punti 

p.s. ma cosa ho scritto oggi? ?_?

1 commento:

  1. Ho esaurito tutte le mie energie mentali per sopravvivere al filmato, non ho la forza di azzardare alcuna ipotesi ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...