domenica 16 settembre 2012

La classifica non è acqua #1

Salve internauti e benvenuti ad una nuova rubrica dettata dalla noia e dal "Che barba, che faccio oggi? Esco? Naaaaaaa, non mi va e poi ho finito da poco di mangiare. Guardo intensamente lo schermo sperando di poterlo spostare con la forza del pensiero? Ci ho provato, ho fallito. Leggo? Non mi va. Guardo un film? Non è l'ora adatta. Mi dedico al blog? Sì, ma che scrivo?" E nasce così La classifica non è acqua in cui ogni domenica prenderò i dieci video della settimana più visti su Youtube Italia e li condividerò con voi. Contenti?
Attenzione: LA blog non si assume responsabilità sui video pubblicati, non si risponde di eventuali malori dovuti alla presenza di Sgarbi, Pulcini Pio e cazzate varie. Grazie.

E detto questo, iniziamo da...

10° POSTO: La vincitrice di Miss Italia 2012) Con 230.757 visualizzazioni, 212 mi piace e ben 272 non mi piace al momento della pubblicazione di questo post abbiamo Miss Italia 2012, Giusy Buscemi sarà arrivata prima alla manifestazione, ma su Youtube si deve accontentare del decimo posto settimanale. Certo che al momento del festeggiamento hanno deciso di non far correre tutte le altre partecipanti, vi ricordate quando tutte le ragazze si lanciavano sulla vincitrice e la spingevano, uccidevano, cercavano di tirarle i capelli o perlomeno il numero per dire "io io, sono io la 45, a me lo scettro di Super Sailor Moon!"

9° POSTO: Rocco Hunt - RH Positivo) Con 279.287 visualizzazioni, 3.608 mi piace e 181 non mi piace. Personalmente non mi piace il rap e sinceramente non sarà questa canzone a farmi cambiare idea, ma questo Rocco Hunt sarà contento di essere nono ed aver battuto Justin Bieber su Youtube Italia (almeno relativamente a questa settimana).

8° POSTO: Ballarò - Maurizio Crozza 11/09/2012) Con 290.285 visualizzazioni, 1174 mi piace e 72 non mi piace. Almeno c'è un video intelligente in questa TopTen, probabilmente c'è ancora speranza per gli italiani.

7° POSTO: Parodia PES Club Dogo) Con 364.925 visualizzazioni, 3.032 mi piace e 94 non mi piace. Trasformare PES in Fifa e tutta roba di calcio, tranne Carpisa, forse l'unico pezzo che molte donne avranno apprezzato :P

6° POSTO: iPhone 5 - La tavanata eterna) Con 374.378 visualizzazioni, 6,388 mi piace e 12o non mi piace. Ecco una parodia iPhone che ha avuto più successo del video originale sull'iPhone, come devo interpretare questo dato?

5° POSTO: Italialand - Maurizio Crozza nei panni di Antonio Conte) Con 430.848 visualizzazioni 1568 mi piace e 193 non mi piace. Maurizio Crozza bissa nella classifica settimane di Youtube Italia, questa volta con un'imitazione in ambito calcistico che personalmente non fa ridere, ma forse dipende dal fatto che il calcio non mi piace.

4° POSTO: Nuova Hyundai i30 wagon) Con 444.648 visualizzazioni, 0 mi piace e 3 non mi piace. Una pubblicità quasi sul podio, ma che cos'ha di caratteristico per avere così tante visualizzazioni? Boh, non l'ho mica capito.

3° POSTO: Emis Killa - L'erba cattiva) Con 501.460 visualizzazioni, 7.751 mi piace e 462 non mi piace. Altro rapper italiano, se c'è qualcuno che adora questo genere musicale mi faccia sapere se è bravo o no e se merita di stare al terzo posto dei video più visualizzati su YoutubeItalia della  settimana.

2° POSTO: Se "Titanic" non avesse...) Con 508.141 visualizzazioni, 12.512 mi piace e 426 non mi piace. Willwoosh si "accontenta" del secondo posto, ma si sa che i suoi video sono sempre tra i pù visti.

1° POSTO: Sgarbi vomita su Barbacetto: sei un finocchio) Con 903.856 visualizzazioni, 1.391 mi piace e 297 non mi piace. Il solito Sgarbi, niente da aggiungere.

Ma come? E Il Pulcino Pio? Perché prima l'hai nominato? Preparatevi internauti e rabbrividete con me, pare che Dannato Pio stia per tornare con la sua vendetta ed è già primo nella classifica odierna di Youtube.

5 commenti:

  1. Vedere l'ennesima figurina di merxx di Sgarbi fa sempre piacere, ma mi viene un dubbio: Ma quello è Marco Columbro?
    E chi ci fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da notare come, da "bravo" moderatore, Marco Columbro cerchi subito di fermare la disputa tra i due, perché occuparsi dei contenuti quando Sgarbi porta audience con le sue "capre"?

      Elimina
  2. Ma Marco Columbro... non era morto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehmmm no, lessi che ebbe problemi di salute, ma è ancora vivo.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...