lunedì 24 settembre 2012

La classifica non è acqua #2


Inizio a non capire come Youtube Italia gestisca i video più visti della settimana: intende i video caricati in qualsiasi momento ma che hanno ottenuto maggiori visualizzazioni nell'arco degli ultimi sette giorni? No, manca il Pulcino Pio (per fortuna). Intende i video caricati nell'arco degli ultimi sette giorni che hanno ottenuto maggiori visualizzazioni? Nemmeno perché manca l'ultima recensione di Yotobi. Boh, comunque questi sono i dieci video più visti della settimana secondo Youtube Italia:

10° POSTO: Diretta 7Gold Chealsea-Juve 2-2) Con 91.308 visualizzazioni, 534 mi piace e 44 non mi piace. LA RETE LA RETE LA RETE LA RETE ARTURO ARTURO ARTURO ARTURO ARTURO!! QUAGLIARELLA-LA-LA-LA-LA!! Non è di parte il cronista, no no!

9° POSTO: Follia!) Con 101.125 visualizzazioni, 1.320 mi piace e 109 non mi piace. Una make-up artist accompagnata dalla bruttissima copia di Antonio Banderas al nono posto? E questa qui sembra la compagna del cronista del video precedente, infatti senza motivo inizia ad urlare CAGNOLINO CAGNOLINO CAGNOLINO!!

8° POSTO: Milan, sfogo post Atalanta) Con 102.171 visualizzazioni, 1.742 mi piace e 47 non mi piace. Un'analisi sul Milan di quest'anno, condivisibile o meno che sia, ma ha qualche momento molto simpatico. E comunque altro video sul calcio, se volete avere successo su Youtube bisogna parlare o di make-up o di calcio.

7° POSTO: Napoli-Parma 3-1 ampia sintesi) Con 109.489 visualizzazioni, 387 mi piace e 27 non mi piace. Lol il cronista, secondo me a fine partita ha avuto un infarto :)

6° POSTO: Raige ft. Enigma, Salmo & Dj Slait - Turbo) Con 131.114 visualizzazioni, 2.945 mi piace e 101 mi piace. Anche questa settimana almeno una canzone rap italiana è in classifica, continuano a non piacermi.

5° POSTO: Review Recensione Kiss Care Love Balm Essence) Con 143.289 visualizzazioni, 1.005 mi piace e 52 non mi piace. E non può mancare Clio Make Up, dal titolo sembra che recensisca un mio mini pony, invece sono balsami labbra dal nome scioglilinua.

4° POSTO: Club Dogo - Collassato) Con 148.231 visualizzazioni, 2.017 mi piace e 934 non mi piace. La faccia a inizio video riassume perfettamente la classifica di questa settimana: mostruosa!

3° POSTO: Esultanza) Con 150.577 visualizzazioni, 96 mi piace e 14 non mi piace. Gangnam style versione napoletana?

2° POSTO: Ballarò - Maurizio Crozza 18/09/2012) Con 245.435 visualizzazioni, 1.404 mi piace e 36 non mi piace. Meno male che Crozza c'è, unico video che non rientra nella categoria rap o calcio o make-up per questa settimana.

1° POSTO: Quelli che... - Victoria intervista Nicole Minetti alias Virginia Raffaele 16/09/2012) Con 492.950 visualizzazioni, 1.750 mi piace e 69 non mi piace. E per concludere abbiamo un'imitazione in una trasmissione sportiva. Amen.

2 commenti:

  1. Chealse - Juve di Diretta goal l'ho visto in diretta: quel programma è uno spasso per quando è assurdo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro non ci si annoia e non si rischia di sonnecchiare (al primo urlo è impossibile non svegliarsi :D )

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...