sabato 29 settembre 2012

La classifica non è acqua #3

Terzo appuntamento con la classifica settimanale dei video più visti su Youtube Italia, ancora mi chiedo come è possibile che alcuni video abbiano così tante visualizzazioni, ma siamo in Italia e la risposta viene da sè.
Attenzione: guardare i seguenti video può causare scemenza, demenza precoce e morte. La sottoscritta Sailor Fede non si assume responsabilità su comportamenti strani sia da parte vostra che del vostro pc. Grazie.

10° POSTO: Parodia PES) Con 130.547 visualizzazioni, 2.852 mi piace e 434 non mi piace. Michael Righini e l'ennesima parodia, o meglio imitazione: quella non è una parodia ma un'imitazione, ma preferisco tralasciare questo aspetto, ormai su Youtube si usa parodia ed imitazione come se fossero sinonimi.

9° POSTO: Highlights di Cagliari-Roma 0-3) Con 138.714 visualizzazioni, 267 mi piace e 48 non mi piace. Ahahahahah la partita vinta a tavolino, questo video è grandioso!

8° POSTO: Pomp Pino) Con 192.175 visualizzazioni, 3.950 mi piace e 1.655 non mi piace. Ecco gli altri youtubers partiti bene e diventati stupidi: i Pantellas. Ma cosa mi rappresenta questa canzone? Non far ridere, piena di doppi sensi per gli adolescenti in calore e si trova in home page su Youtube. Mah! E la cosa bella è che a fine video fanno il discorso filosofico su come si è ridotta la società ma alla fin fine loro stessi con i loro video realizzano imitazioni fatte male, ed è un peccato perché sono bravi ma si riducono così.

7° POSTO: Sexy sfilata Nicole Minetti) Con 214.824 visualizzazioni, 183 mi piace e 185 non mi piace. Dopo il video Pomp Pino c'è Nicole Minetti. Coincidenza? Sapete come la penso: tu puoi fare tutte le sfilate che vuoi, puoi mostrare il tuo corpo come preferisci, va bene, non mi lamento di questo e non è neppure questo il problema, mi dà fastidio che la Minetti usi il corpo per arrivare in Parlamento! Ma non è questo il post adatto per discuterne.

6° POSTO: Diretta 7Gold Udinese-Milan 2-1) Con 218.463 visualizzazioni, 913 mi piace e 47 non mi piace. Ahahahah al minuto 0:53 mi sono quasi spaventata e, lol, al gol dell'Udinese sembra che stia per scoppiare a piangere per poi passare all'incazzatura totale dopo pochi secondi :D

5° POSTO: Makeup tutorial trucco mattiniero) Con 245.367 visualizzazioni, 2.819 mi piace e 88 non mi piace. Non poteva non esserci in classifica almeno un video sul make-up

4° POSTO: Mr. blog, docuweb Berlusconi) Con 285.037 visualizzazioni, 665 mi piace e 4 non mi piace. Ma secondo voi davvero Silvio Berlusconi si ricandida? E' una candid camera, vero?

3° POSTO: Ballarò - Maurizio Crozza 25/09/2012) Con 526.504 visualizzazioni, 2.573 mi piace e 66 non mi piace. Altro elemento fisso delle classifiche settimanali, oltre il calcio e il make-up Maurizio Crozza e il suo monologo a Ballarò.

2° POSTO:  Apple iPhone 5 videopreview) Con 647.619 visualizzazioni, 2.025 mi piace e 417 non mi piace. Dall'altroieri, per la felicità degli Apple-boys, è possibile acquistare il nuovo iPhone, ma questa nuova versione ha qualcosa di veramente innovativo rispetto agli altri cellulari nonché iPhone 4 e precedenti?

1° POSTO: Fedez - Dai cazzo Federico) Con 803.105 visualizzazioni, 11.038 mi piace e 794 non mi piace. Ah sì, giusto, mi stavo dimenticando del rap italiano, ricapitoliamo le costanti settimanali: il calcio, il make-up, Crozza e il rap italiano, questi quattro elementi rappresentano l'Italia di oggi (e per fortuna non c'è il Grande Fratello).

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...