sabato 6 ottobre 2012

Dubbio musicale n. 88



Salve internauti e benvenuti ad una nuova puntata del dubbio musicale! Nel quesito precedente la nostra Anna dai capelli... non so di che colore siano ma suppongo che li abbia... ha indovinato la somiglianza tra Live your life di T.I. ft. Rihanna e Dragostea din tei degli O-Zone. In realtà CineBlaBla ha indovinato per primo la canzone, ma la giuria si è sentita presa in giro quando ha letto "Ma-ia-ih ma-ia-ah ma-ia-uh ma-ia-ah ah", ha pensato ad uno scherzo e quindi il suo punteggio rimane invariato, mi spiace. E mentre CineBlaBla riceve poco sportivamente le pernacchie da Anna Nihil, gli altri si mettono le cuffie alle orecchie per il nuovo brano da indovinare. Tutto questo solo su Componente Instabile.

E dopo tante canzoncine e canzonette, finalmente una canzone seria, finalmente un po' di sano rock & roll! Mi riferisco a You ain't seen nothing yet di Bachman Turner Overdrive del 1974 che ad un certo punto ricorda tanto ma proprio tanto una canzone del 1971. But Who? A voi la risposta, buon ascolto.

Classifica generale:

Marco: 22 punti
Cannibal Kid: 15 punti
Mbj: 12 punti
Mery: 10 punti
Momo: 6 punti
CineBlaBla: 5 punti
Automatic joy: 2 punti
Angela & Martin &  Anna Nihil: 1 punto
Resto del mondo: 0 punti

2 commenti:

  1. La giuria ha cercato inutilmente di trovare un dettaglio che impedisse di assegnarti il punto, ma questa volta sei stato più bravo tu!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...