domenica 14 ottobre 2012

La classifica non è acqua #5

Sono puntuale, sono arrivata in orario, oggi è domenica ed è ancora valido inserire il post, quindi poche polemiche e buonasera a tutti i lettori, come è andata la giornata? Vi siete rilassati oppure siete stati costretti ad un noioso pranzo di famiglia? Io posso dirmi in ferie perché in questi due giorni i miei genitori sono stati in vacanza e ritorneranno un'ora e due e quind ne approffitto per dedicarmi al blog Pronti per la nuova settimana? Vi devo inserire Weekend degli 883? Ma soprattutto pronti per una nuova classifica? 

10° POSTO: Gionnyscandal - Le ultime parole famose) Con 160.894 visualizzazioni, 3.005 mi piace e 194 non mi piace. Ed iniziamo davvero... male, non riesco a capire se si tratta di una canzone rap o di un mix di rap e pop, comunque decimo posto e le solite tiritere da canzone rap italiana (ma secondo voi questo tizio assomiglia un po' a Marco Carta oppure è una mia impressione?)

9° POSTO: Filmato Chi l'ha visto cittadella) Con 161.054 visualizzazioni, 56 mi piace e 33 non mi piace. Conosciamo tutti la storia del bambino portato via dai carabinieri, non voglio scrivere la mia opinione perché non ho una ben precisa in merito, non conosco la situazione familiare di questo bambino.

8° POSTO: Makeup tutorial scrub pelle morbidissima) Con 196.630 visualizzazioni, 2.893 mi piace e 48 non mi piace. Riecco Clio Makeup, anzi Clio BioMakeUp!

7° POSTO: Spacex launch anomaly slow motion) Con 293.956 visualizzazioni. 226 mi piace e 17 non mi piace .Accidenti, che differenza di visualizzazioni tra l'ottavo e il settimo posto, questo video distanzia Clio MakeUp di quasi 100.000. Perdonate l'ignoranza, ma quale sarebbe l'anomalia?

6° POSTO: Chi l'ha visto? Bambino prelevato con la forza a Padova) Con 307.591  visualizzazioni, 111 mi piace e 107 non mi piace. Questa notizia di cronaca bissa, il video del bambino prelevato dai carabinieri fa discutere l'Italia.

5° POSTO: Ballarò - Maurizio Crozza del 09/10/12) Con 454.973 visualizzazioni, 1.632 mi piace e 62 non mi piace. Dal primo posto della scorsa settimana al quinto: chi avrà fatto meglio di lui?

4° POSTO: Diretta 7gold Milan-Inter 0-1) Con 469.804 visualizzazioni, 1.539 mi piace e 122 non mi piace. Ma vi immaginate un incontro tra questo tizio e Maurizio Sgarbi? Quel tizio è stato presentato come il re di Youtube... scusate, ma chi è?

3° POSTO: Sky tutto il bello di stare in casa) Con 519.849 visualizzazioni, 1 mi piace e 1 non mi piace. Il bello di stare a casa a guardare la pubblicità su Youtube ma non a sentirlo, per esempio.

2° POSTO: Film nuova Renault Clio) Con 542.616 visualizzazioni, 8 mi piace e 0 non mi piace. Ha avuto più successo questa pubblicità della Clio e non la miniwebserie con Luca Argentero.

1° POSTO: Video choc: un bambino viene portato via con la forza dalla polizia) Con 1.035.346 visualizzazioni, 866 mi piace e 650 non mi piace. Neppure Barbare D'Urso avrà trasmesso così tante queste volte questo video.

6 commenti:

  1. Nemmeno io conosco la situazione famigliare di quel bambino, però i poliziotti avrebbero potuto fare quello che dovevano in maniera più "tranquilla". Cavolo, hanno trascinato quel bambino come fosse un sacco di patate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo d'accordo che l'unica vera vittima è il bambino, non so se i poliziotti hanno cercato prima di accompagnarlo in maniera tranquilla e, date le urla dei parenti, hanno pensato "a mali estremi, estremi rimedi". Le immagini sono forti, vedere un bambino che si lamenta così è triste, spero che non ci siano problemi in futuro.

      Elimina
  2. ma la gente che si va volontariamente a cercare le pubblicità su youtube sta bene? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me no, potrei capire se fossero pubblicità particolari (come dimenticare il bimbo Darth Vader?) ma perché la pubblicità di Sky e della Clio?

      Elimina
  3. Ma la gente quanto tempo da buttare su Youtube ha? >__<

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...