domenica 21 ottobre 2012

La classifica non è acqua #6

Salve internauti, ecco la nuova classifica del dieci video più visti su Youtube Italia negli ultimi sette giorni. Questa settimana ci sono alcune conferme ma soprattutto tante sorprese, ma niente di imprevedibile, un po' come il temperamatite o il portachiavi nelle uova di Pasqua. E iniziamo da...

10° POSTO: Italia - Danimarca 3-1 ampia sintesi) Con 118.238 visualizzazioni, 126 mi piace e 8 non mi piace. Spero che qualcuno mi spieghi perché il canale SKYcalcioTV inserisca la cronaca presa da Rai Sport...

9° POSTO: La tempesta perfetta a Roma) Con 126.645 visualizzazioni, 568 mi piace e 28 non mi piace. L'appello di Alemanno sul "diluvio" che avrebbe colpito Roma con il trailer del film La tempesta perfetta. Ottimo montaggio e ottimo "casting".

8° POSTO: E tu che genitore hai?) Con 133.485 visualizzazioni, 4.442 mi piace e 52 non mi piace. Quali sono le varie categorie di genitori che esistono al mondo? I Nirkiop ne elencano alcuni in maniera comica (i miei genitori sono un mix di tutto, soprattutto "la coraggiosa" :D ).

7° POSTO: Felix Baumgarner lancio dallo spazio) Con 139.859 visualizzazioni, 658 mi piace e 12 non mi piace. E uno, secondo voi quanti altri video del lancio dallo spazio troveremo in classifica?

6° POSTO: Recensione film - Primavera di granito) Con 157.377 visualizzazioni, 9.516 mi piace e 62 non mi piace. Finalmente in classifica c'è un video di Yotobi, a parer mio uno dei migliori youtuber in circolazione.

5° POSTO: Anonymous message - Kody Maxson (Amanda Todd's bully)) Con 176.587 visualizzazioni, 249 mi piace e 48 non mi piace. Per chi non sapesse chi  è Amanda Todd, maggiori info qui.

4° POSTO: Ballarò Maurizio Crozza 16/10/2012) Con 367.674 visualizzazioni, 1.265 mi piace e 50 non mi piace. Possibile che nessun video della settimana abbia totalizzato circa 200.000 visualizzazioni? Comunque quarto posto per Maurizio Crozza.

3° POSTO: Red Bull stratos - freefall from edge of space) Con 403.219 visualizzazioni, 1.148 mi piace e 30 non mi piace. E due (mi piacerebbe sapere cosa non è piaciuto a chi ha cliccato "non mi piace).

2° POSTO: Dishonored super 6 kill combo using all powers) Con 407.437 visualizzazioni, 4.527 mi piace e 68 non mi piace. Un po' invidio coloro che non solo conoscono così tanti videogiochi, ma riescono anche ad essere bravi!

1° POSTO: Video completo Felix Baumgarner) Con 1.413.082 visualizzazioni, 2.287 mi piace e 174 non mi piace. E tre!

5 commenti:

  1. Sono meravigliato dalla recensione di Yotobi, è uscita credo 2 giorni fa, ha già molte visualizzazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male, è uno youtuber che merita perché non è volgare e segue un suo stile, non fa quel che piace alla massa, secondo me il suo successo su Youtube dipende anche da questo.

      Elimina
    2. Vero. A me piace pure la sua umiltà, non se la tira e fa anche molta autoironia

      Elimina
  2. I nirkiop e Yotobi li seguo anche io! Mi fanno ridere un sacco tutti e due ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Nirkiop li ho scoperti da poco e sono iscritta al loro canale, Yotobi lo seguo da anni :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...