domenica 28 ottobre 2012

La classifica non è acqua #7


Quando gli italiani si fissano con un video, lo vogliono vedere a ripetizione più e più volte, sembrano le dite dei bambini attratti dalla Nutella oppure le mosche con la mer... la cac... le feci, Alfonso Signorini con il gossip: non possono farne a meno!! E infatti anche questa settimana non mancheranno i "doppioni", motivo per cui questa classifica sarà abbastanza statica. Ma bando alle ciance, iniziamo con...

1o° POSTO: Spot Kinder Sorpresa Winx) Con 193.017 visualizzazioni, 2 mi piace e 0 non mi piace. E queste sarebbero le sorprese del Kinder Sorpresa? Ma sono state realizzate malissimo, sono terribili, le bambine si spaventano. Ma vi ricordate quando le sorprese erano realizzate per bene nei minimi dettagli, colorazione incluse? Sarà che si tratta delle Winx e forse i creatori speravano che occhi, bocca e tutto il resto si realizzzassero da sole... oppure i disegni delle Winx sono così mal fatte che queste sorprese rispecchiano la realtà!

9° POSTO:  Spot Kinder Sorpresa Madagascar) Con 205.616 visualizzazioni, 0 mi piace e 0 non mi piace. "Tutti vogliono le sorprese di Madagascar 3", recita la pubblicità... io no!!

8° POSTO:  Willwoosh - Two faces (make up tutorial)) Con 245.680 visualizzazioni, 1.325 mi piace e 86 non mi piace. Basta tutorial sui make-up, ma il risultato finale di questo tuturial è molto interessante, bravo ShivaQueen (però, lo ammetto, ho visto solo i primi due minuti).

7° POSTO: Flash mob Gangnam Style Cagliari) Con 277.242 visualizzazioni, 627 mi piace e 542 non mi piace. Più che un Flash mob, sembra un ballo di gruppo...

6° POSTO: Flash mob Gangnam Style Milano) Con 322.141 visualizzazioni, 836 mi piace e 186 non mi piace. Come prima.

5° POSTO: Diretta 7Gold Lazio - Milan 3-2) Con 376.713 visualizzazioni, 1.094 mi piace e 84 non mi piace. Ma vi immaginate se in un pub, al posto della partita, trasmettessero Diretta 7Gold? Secondo me a molte persone andrebbero di traverso la pizza per spaventi improvvisi!

4° POSTO: Ballarò - Maurizio Crozza 23/10/2012) Con 405.344 visualizzazioni, 1.707 mi piace e 60 non mi piace. Sono curiosa di sapere a che posizione si piazzerà Crozza la prossima settimana in conseguenza del caso Berlusconi!

3° POSTO: Iron Man 3 - Trailer Marvel Ufficiale) Con 727.280 visualizzazioni, 3.740 mi piace e 86 non mi piace. Aprile 2013, quando arrivi? Spero però che Tony Starks non sia così serio per tutta la durata del film.

2° POSTO: Juventus - Napoli, TGR Piemonte vergognoso) Con 834.770 visualizzazioni, 1.766 mi piace e 568 non mi piace. Ma che razza di domande fai? Che giornalista sei? Già nelle partite di calcio la situazione è critica e vige il libero insulto, se poi tu fai certe battute...

1° POSTO: MINI Countryman getaway) Con 1.009.682 visualizzazioni, 2 mi piace e 2 non mi piace. Perché è al primo posto con così tante visualizzazioni?

2 commenti:

  1. Non capisco il perchè della prima posizione :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neppure io, non ha niente di particolare la pubblicità della Mini, eppure ha più di un milione di visualizzazioni... mah!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...