venerdì 5 ottobre 2012

Parcheggia in un posto per disabili e gli buca le ruote



Siamo a Lecco, il presidente dell'Aler parcheggia la Jaguar in un posto riservato ai disabili come se niente fosse, arriva un disabile che trova il suo posto occupato e decide di chiamare i vigili, questi giustamente multano la Jaguar. Come reagirà secondo voi il politico coinvolto? Si rende conto dell'errore e quindi accetta la multa e la paga? Si scusa con il disabile? Niente di tutto questo perché si vendica forando le ruote della macchina del disabile. Sì, avete letto bene: fora gli pneumatici al disabile. La politica è veramente una cosa seria. Per fortuna è stato ripreso dalle telecamere che hanno filmato il misfatto, al che il pdl costringe Antonio Piazza, il politico coinvolto, a dare le dimissioni. Come reagirà secondo voi il politico? Si rende conto dell'errore ed accetta le dimissioni? Ovviamente no, lui non ci sta: "le mie dimissioni non sono assolutamente giuste, non le ho certo date volontariamente" e, come dichiara nel video sopra, "sono tre anni che parcheggio lì". E bravo, vantatene pure.

Secondo me il piccolo Antonio Piazza era un fan di Toti e Tata, in particolare del brano Figlio mio (se la maestra ti mette le note, tu esci da scuola e ci fori le ruote) :D

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Avanti il prossimo... che tristezza!

      Elimina
  2. A uno così il minimo è farlo dimettere e togliergli la patente per sempre XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E i politici dovrebbero dare il buon esempio ai cittadini, siamo davvero in buone mani -_-

      Elimina
  3. Ormai non si sa più cosa dire...:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E invece bisogna continuare a dirle, non mi stancherò mai di dire "che vergogna" (o spero di non arrendermi almeno su queste piccole cose come pubblicare un post).

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...