giovedì 11 ottobre 2012

Pulsanti pullman Sita, what the fuck?


Sono finalmente arrivati in Puglia i pullman nuovi della SitaSud, alleluia, cambiassero anche gli autisti sarebbe perfetto: alcuni tendono guidare costantemente con il cellulare e frenano con la delicatezza dell'ippopotamo, ma questo è un altro discorso. 
Voglio che la vostra attenzione vada ai pulsanti che si trovano sopra ogni sedile dei nuovi pullman e sono quelli della fotografia: mi spiegate a cosa serve il tasto rosso? A riscaldare il caffè? Non mi dite a prenotare la fermata perché:
1) i pulsanti per la fermata si trovano altrove con la scritta STOP;
2) ho provato a spingere il bottone rosso, si accende e basta. Ma perché? Che significa?

Vi prego, non voglio morire con questo dubbio, aiutatemi!

2 commenti:

  1. A vedere l'immagine direi anch'io per il caffè xD Ahahah è un mistero cavolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che quando ho spinto il bottone non mi sia arrivata neppure una goccia... non bevo caffè e quindi pazienza, ma mi sento ugualmente truffata per un servizio inesistente :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...