lunedì 15 ottobre 2012

Voglio la giacca di Emma Swan


Mannaggia, la fissa per Once upon a time non è ancora andata via, l'idea che in America stanno già trasmettendo la seconda stagione e invece io devo aspettare chissà quale data -forse dicembre- mi fa impazzire. E poi ho preso una decisione: voglio anch'io la giacca di pelle bordeaux come quella di Emma, è fighissima, peccato che non riesca a trovarla (in un negozio ce n'era una rossa, ma un rosso trashissimo da sabato al circo).

8 commenti:

  1. Sai che non ho mai visto quella serie?Comunque la giacca è davvero molto caruccia. Secondo me su qualche sito magari straniero una simile la trovi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho pensato, ma temo che lo schermo del computer non mostri il colore reale della giacca e quindi di rimanere un po' delusa.

      Elimina
  2. ...la serie è meravigliosa... non vedo l'ora della seconda stagione... il giubbotto rosso, è un tantinello azzardato... ma non mi spiace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è un po' azzardato, ma ogni tanto ci vuole :)

      Elimina
  3. ma guardati la seconda stagione in inglese con sottotitoli in italiano!

    comunque non so se ti conviene prendere proprio la stessa giacca indossata da emma. sono due stagioni che non se la cambia mai e temo ormai possa camminare da sola... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Critica giustissima, qualche volta sono stata tentata di vederlo con i sottotitoli ma quando inizio a vedere una versione (in tal caso l'italiana) voglio continuare con quella. Anche se c'è la tentazione di vedere la prima stagione in inglese con i sottotitoli perché penso che sia stato cambiato qualche dialogo...

      Elimina
  4. Io devo ancora iniziare a vederlo sto telefilm :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena puoi cerca di dargli un'occhiata :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...