mercoledì 28 novembre 2012

Io prima sarei morta, e poi me la sarei fatta addosso



Mamma mia, già l'idea di andare da sola in un ascensore mi spaventa, se dovesse bloccarsi mentre sono da sola sarei morta, e trovarmi da sola con un fantasma mi avrebbe confermato che io sono morta!!!
Scherzo molto ben fatto, la bambina è bravissima (il prossimo anno voglio lei e le truccatrici ad Halloween) e lo spavento delle vittime è assicurato! Mi chiedo se qualcuno abbia provato a toccare il "fantasma" e cosa sia successo (rabbia? risate?) e spero che  ci sia una seconda parte con la candid camera non riuscita!

13 commenti:

  1. Concordo! Io magari avrei pensato ''Ok è uno scherzo'' ma il fatto che appaia e scompaia in questo modo è geniale e si, sarei morto! xD (appaia e scompaia è giusto in italiano, vero?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che sia italiano, al massimo all'Accademia della Crusca qualcuno si starà tagliando le vene :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. http://www.youtube.com/watch?v=kVrkdAo3VoE

      Elimina
  3. Questo video sta impazzendo! Ammetto che non mi ha turbato troppo... secondo me, domenica lo troverai tra la classifica dei più visti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarà presente nella classifica dei più visti perché non è in italiano, però mi è venuta un'idea. Grazie :)

      Elimina
  4. Che scherzo bastardo, già l'ascensore è un po' claustrofobico (per chi patisce) e poi la bambina che compare e scompare è geniale ^^
    In caso di infarto tra le vittime, chi lo paga il medico? ;-P

    PS ti ho candidata per il premio Miglior Blog di Cinema: http://hovogliadicinema.blogspot.it/2012/11/miglior-blog-di-cinema-candidatevi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow grazie, il mio non è propriamente un blog di cinema ma ti ringrazio per il gentile pensiero.

      Elimina
  5. Da vedere fa ridere...se fossi stata lì? Non so, dipende dall'umore della giornata! :)
    Chi l'avrebbe mai detto che le bambine potessero fare così tanta paura?! Tutta colpa di Samara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco qualcuna che avrebbe pestato la bambina :D

      Elimina
  6. Ecco, questa è quasi sicuramente la più devastante candid camera che io abbia mai visto.
    Da infarto ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel caso non fossi morta, avrei sicuramente reagito come l'ultimo signore! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...