domenica 11 novembre 2012

La classifica non è acqua #8

Ottavo appuntamento con la classifica non è acqua, la rubrica domenicale in cui elenco i dieci video della settimana più visti su Youtube Italia. Ci sarà mai fine al peggio? A quanto pare no perché -secondo me- il primo classificato di oggi è veramente ma veramente scandaloso, sintomo di mancanza di idee e capacità di ridere con una scoreggia... no, non è il trailer del prossimo cinepanettone, ma quasi.

10° POSTO: DS 7Gold - Milan-Malaga 1-1) Con 183.323 visualizzazioni, 737 mi piace e 39 non mi piace. "Gol gol gol gol!! E Paperino l'ha messa" [...] "Il papero l'ha messo!".. chi ha messo cosa?

9° POSTO: L'amore è cieco) Con 218.845 visualizzazioni, 5.038 mi piace e 149 non mi piace. E riecco Michael Righini con il suo solito video settimanale privo di idee, anche se ammetto che questa volta non mi è dispiaciuto molto perché 1) non è una finta parodia 2) ha scritto da dove ha preso ispirazione 3) mi è piaciuto il messaggio finale .

8° POSTO: Makeup tag trucco da bendata) Con 222.479 visualizzazioni, 3.127 mi piace e 73 non mi piace. Clio MakeUp ft. Makeupdelight2009. Lo dicono anche loro "the class is not water" e per ben due volte, la prossima volta però dite "the chart is not water", sarebbe più corretto.

7° POSTO: Make up tutorial Viva la Sexxxinessssss) Con 230.666 visualizzazioni, 2.828 mi piace e 132 non mi piace. Arriecco Clio Make up, svegliarsi la mattina, lavarsi e... truccarsi da ballerina del Moulin Rouge, ottima idea.

6° POSTO: Ballarò - Maurizio Crozza del 06/11/12) Con 284.366 visualizzazioni, 831 mi piace e 72 non mi piace. Una perla dietro l'altra, grande Maurizio Crozza.

5° POSTO: Banned presidential ad) Con 364.143 visualizzazioni, 468 mi piace e 37 non mi piace. Accidenti, mancano i sottotitoli e ho capito pochissimo, quasi niente, espiazione su di me!

4° POSTO: DS 7Gold Juventus-Inter 1-3) Con 376.455 visualizzazioni, 2.162 mi piace e 175 non mi piace. Doppia anche Diretta Sport, "che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello" disse il primo esploratore che entrò all'interno di una piramide prima di far scattare una trappola e infatti la Juventus ha perso 3 a 1, dite che è colpa sua?

3° POSTO: Emis Killa - Il mondo dei grandi) Con 420.348 visualizzazioni, 6.782 mi piace e 217 non mi piace. Altra canzone rap in top ten, ormai non riesco neppure a commentarle.

2° POSTO: One direction - One thing acoustic cover) Con 879.175 visualizzazioni, 1.111 mi piace e 42 non mi piace. Dicevo, le canzoni rap hanno molto successo su Youtube, pare un genere che le nuove generazioni stanno riscoprendo anche se quello italiano tende leggermente a sonorità pop, sarà che lingua italiana mal si adatta a questo tipo di musica [non pretenderete che ascolti i One direction anche se si tratta di una cover acustica?!? Sicuramente sarà migliore dell'originale nonostante non abbia ascoltato né l'una né l'altra]

1° POSTO: Scorregge sulla gente: al parco) Con 1.683.956 visualizzazioni, 16.566 mi piace e 617 non mi piace. Mah, capisco le scene in cui fa finta di passeggiare e scorreggia (un po' effetto candid camera) e  ammetto di aver sorriso alla scena della panchina con i vecchietti, ma già Frank Matano ha una faccia antipatica, se aggiungi la maleducazione e il poco gusto di andare volontariamente davanti le persone no, non fa ridere.

5 commenti:

  1. Ahah addirittura primo Frank?! xD L'ho messo pure io oggi sul mio blog. A me piace un sacco quel video! Certo ci vuole un bel fegato a comportarsi così ''maleducatamente''. Io non riuscirei mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vuole davvero una faccia di culo (considerando il video, ci sta :D )

      Elimina
  2. Concordo... il primo posto nemmeno a me ha fatto ridere!
    Poi se devo iniziare a inveire contro certi youtubers.... lasciamo perdere và!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah no, meglio non prendere quest'argomento, ma ho la sensazione che ti darei ragione.

      Elimina
  3. Il primo posto è la dimostrazione del fatto che i cinepanettoni ancora tirino. A me non fa ridere >__<

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...