domenica 25 novembre 2012

La classifica non è acqua #9

Salve internauti e benv... ah no, scusate, questo non è il dubbio musicale; purtroppo ieri non ho potuto connettermi e quindi non ho potuto aggiornare LA blog, ma non vi preoccupate, domani posterò il nuovo quesito. Oggi invece mi dedico alla classifica settimanale dei video più visti su Youtube Italia che spero prima o poi mi paghi la percentuale per la pubblicità che -quasi- ogni settimana li faccio. Ma basta chiacchiere ed iniziamo con il...

10° POSTO: Garnier PureActive Fruit Energy) Con 188.884 visualizzazioni, 3 mi piace e 0 non mi piace. Vuoi combattere le imperfezioni? Vai su youtube, mi sembra ovvio. Chi si prende cura di te? Youtube!! Un consiglio per chi vuole aprire un canale su Youtube: ci sono troppe make-up artist e nessuna parrucchiera, fate tutorial su come pettinare i capelli, potreste avere successo.

9° POSTO: Emis DC - Beauty and a beat - Justin Bieber) Con 214.233 visualizzazioni, 100 mi piace e 3 non mi piace. Dai ragazzi, tutti in pista, le mani al cielo... e pregate che non realizzino più canzoni del genere!!

8° POSTO: Balls dreams band - Coming soon) Con 238.621 visualizzazioni, 25 mi piace e 9 non mi piace. Oh... my... God... ditemi che è un sogno, ditemi che si tratta di uno scherzo, ditemi che questo video non esiste, ditemi che... no, non ditemi niente.

7° POSTO: Club Dogo - Minchia boh) Con 248.803 visualizzazioni, 3.279 mi piace e 3.943 non mi piace. Come direbbe Daniele Doesn't Matter: Minchia potenza, che è 'sta roba? Il numero dei non mi piace dovrebbe far riflettere questi cantanti "rap" (dai, questa canzone non è rap).

6° POSTO: Breaking dawn parte 2 - parodia) Con 266.077 visualizzazioni, 4.052 mi piace e 260 non mi piace. Michael Righini e il suo classico stile, può piacere o non piacere (in questo video alcune battute sono simpatiche, altre molto meno), ma il sesto posto non glielo toglie nessuno.

5° POSTO: Ballarò - Maurizio Crozza 20/11/2012) Con 272.067 visualizzazioni, 1.214 mi piace e 35 non mi piace. Ogni volta mi chiedo se i politici ridono per davvero o se fingono per mostrarsi simpatici al pubblico, boh... anzi, come direbbe Club Dogo, michia boh!

4° POSTO: Bianca Atzei ft. Modà - La gelosia) Con 294.690 visualizzazioni, 919 mi piace e 63 non mi piace. Un tema nuovo nel panorama musicale italiano, chi mai ha parlato d'amore negli ultimi ottant'anni, soprattutto negli ultimi dieci... e basta urlare!

3° POSTO: DS 7 Gold - Napoli Milan 2-2) Con 303.951 visualizzazioni, 1.069 mi piace e 82 non mi piace. E non è finita qui...

2° POSTO: Recensione film - Little panda fighter) Con 317.207 visualizzazioni, 10.283 mi piace e 130 non mi piace. Yotobi è Yotobi, e anche qui si dimostra essere Yotobi: un grande.

1° POSTO: DS 7Gold - Anderlecht - Milan 1-3) Con 404.541 visualizzazioni, 1.791 mi piace e 84 non mi piace. Il Vittorio Sgarbi dei programmi sportiv.

6 commenti:

  1. Little Panda Fighter è un esempio dell'animazione trash, Yotobi ha fatto un ottima scelta a recensirlo.
    Per il resto, DS 7Gold regna di una trashaggine bestiale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra "Little Panda Fighter" e "Dinosauri" non so quale sia peggio (come dimenticare il "Mamma e papà hanno un nuovo bebè, non se ne fanno più niente di te").

      Elimina
    2. Cmq, io li ho visti entrambi. Trashaggine a parte, e risate a profusione: un filo di trama ce l'hanno pure...

      Elimina
    3. Iniziai a vedere "Dinosauri" su Youtube, ma il doppiaggio è davvero qualcosa di irritante e quindi lasciai perdere.

      Elimina
  2. Little panda fighter l'avevo già visto (sono una fan di Yotobi) ma mi mancava la parodia di Twilight (tutto il resto non lo cito perchè non mi interessa, specialmente le pubblicità). Carina come parodia, un paio di risate le strappa, pur parlando di un tema ormai abusato ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna aspettare la parodia di Willwoosh per toglierci definitivamente (spero) Breaking dawn.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...