lunedì 12 novembre 2012

Trailer Diabolik - la serie



Come direbbe Farenz, wow cazzo!!! Il trailer mi ispira veramente tanto, questa potrebbe essere la rivincita di Diabolik sul film di Mario Bava... dico potrebbe perché ormai le delusioni sono spesso frequenti. Ma il trailer della serie dedicata all'uomo dai mille volti mi incuriosisce e aspetto con ansia la messa in onda, peccato che sarà nel 2014!!! 

Ancora non si conosce il regista né tantomeno il cast, spero che per i personaggi principali (Diabolik, Eva e Ginko) scelgano degli attori carismatici e non solo dei bellocci, altrimenti mi arrabbio come non mai -quando ci si affeziona a dei personaggi, si vuole il meglio- ma sono fiduciosa anche su questo. Mi raccomando Sky, non deludere tante aspettative!

Per maggiori info, clicca qui.

Ultimo dettaglio, hanno sbagliato il colore degli occhi di Diabolik: nel trailer sono stati photoshoppati con il celeste ma nel fumetto sono grigi. Spero sia l'unica svista... una comunicazione agli addetti della serie: gli occhi di Eva Kant sono verdi, mi raccomando.

5 commenti:

  1. Se mantiene le promesse non perderò una puntata!!!

    RispondiElimina
  2. A me invece ha fatto proprio una bruttissima impressione questo trailer. Pare quasi una parodia, non so... Non riesco a togliermi dalla testa le scene di ''Sensualità a corte'' di Mai dire martedì in cui compariva quell'arrapatissimo Diabolik che tra l'altro aveva pure un'altro nome... Vabè xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Diabolik ed Eva Kant di "Sensualità a corte" resteranno i migliori Diabolik (Armandooo lol) ed Eva Kant visti sullo schermo :D

      Elimina
    2. Tu mi ecciti!(bollino rosso) Nooo... Tu mi ecciti!(triplo bollino rosso). Noooo, tu mi ecciti molto più di un normale eccitamento (quadruplo bollino rosso)! xD Amavo Sensualità a corte xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...