sabato 22 dicembre 2012

Dubbio musicale n. 98



Salve internauti e benvenuti ad una nuova puntata del dubbio musicale! Nel quesito precedente il primo classificato Marco ha indovinato la somiglianza dell'intro tra Dentro Marilyn degli Afterhours e Wish you were here dei Pink Floyd, tenendo così la distanza minima di sicurezza dal secondo classificato. Riusciranno gli altri concorrenti a raggiungerlo e superarlo senza farsi beccare dagli autovelox? Lo scoprirete solo su Componente Instabile!

Oggi è 22 dicembre e siamo tutti vivi, sapete cosa significa? I Maya hanno toppato, mi chiedo se coloro che hanno creduto alla profezia -tanto da spendere un mucchio di soldi per barche, bunker, viaggi a Cisternino, kit antifine, ... -, oggi si sentano degli idioti, mi chiedo anche se qualcuno ieri è stato con l'ansia che potesse succedere qualcosa da un momento all'altro e invece è giunta mezzanotte, si spengono i rumori, si spegne anche l'insegna di quell'ultimo caffè
Oggi prova del coraggio: siete sopravvissuti ai Maya, riuscirete a sopravvivere anche alla canzone proposta oggi? Si tratta di Gigi D'Alessio e la sua Libero che assomiglia a ben due canzoni e quindi ci sono ben due punti in palio, uno per ogni canzone indovinata. E' Natale e anche LA blog è diventata generosa! Chi vincerà? Lo sapremo leggendo i commenti qui sotto. Buon ascolto!


Classifica generale: 
Marco: 24 punti
Cannibal Kid: 18 punti
Mbj: 12 punti
Mery: 10 punti
CineBlaBla: 9 punti
Momo: 7 punti
Anna Nihil: 4 punti
Automatic joy: 2 punti
Angela & Martin &  Lightfever: 1 punto
Resto del mondo: 0 punti 

-2

Indizio n.1: Venghino signori, c'è un indizio buono: il secondo brano da indovinare è italiano. 

2 commenti:

  1. addirittura due brani?
    e che è, vuole battere zucchero??
    uno comunque dovrebbe essere when you're gone di bryan adams, l'altro non ne ho idea...

    e sì, sono sopravvissuto all'ascolto! (non so come)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risposta esatta, il primo punto va al Cannibale. Congratulazioni!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...