venerdì 14 dicembre 2012

I regali di Natale per me da me

Quest'anno, per la prima volta in vita mia, ho comprato dei regali di Natale per me stessa, spero che mi piaceranno e che non mi terrò il muso per giorni e giorni :D  
Perché posto oggi quest'immagine? Semplice, voglio condividere con voi i miei splendidi regali soltanto per farvi morire d'invidia.... bazinga, in realtà so che voi li apprezzerete veramente come pochi faranno (già mi immagino i commenti: "L'eternauta... e cos'è?", "L'etercosa?", "Zerocalcare... e chi è??", "La profezia di... ho capito bene? Armadillo?").



Tadah! Non sono bellissimi?

10 commenti:

  1. Buenas, enhorabuena por el blog, me gustaría intercambiar enlaces contigo y que nos sigamos mutuamente.
    Un enorme saludo desde http://orgullobenfiquista.blogspot.com/
    http://bufandasybanderasamps.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks (ma non conosco lo spagnolo e non ho ben capito cosa hai scritto).

      Elimina
    2. non dargli corda, Fede: è uno dei tanti che cerca link da tutte le parti...

      Elimina
    3. Finché non ci sono link pericolosi e si limita a quest'unico commento, non c'è problema, il secondo link (il blog in cui mostra i vari oggetti che possiede) è perfino simpatico: costui ha la sciarpa del Parma e del Pisa calcio!!

      Elimina
  2. Sono bellissimi si! Quelli di ZeroCalcare li ho pure io! Uno più bello dell'altro. Ed entrambi (ma soprattutto il polpo) hanno un finale da brividi. Comunque sia li troverai un po' diversi dai fumetti che solitamente mette nel blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho divorato "La profezia dell'armadillo" e lo adoro, adesso sono curiosa di leggere anche il polpo.

      Elimina
  3. E io che mi aspettavo un Android...

    RispondiElimina
  4. Dai, non penso che ci sia gente che non conosca l'Eternauta.
    Certo, se prendi un bimbominkia per strada ti dirà di no...
    Naturalmente mi riferisco alla gente dei blog... non conoscerlo è una grandissima pecca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui sul blog sono sicura che lo conosceranno in tanti per questo ho voluto condividere l'acquisto, so che sarà apprezzato, ma nella vita reale conosco poca gente a cui piacciono i fumetti (posso contarli sulle dita di una mano e tra questi un paio leggono solo manga) e quindi molti potrebbero effettivamente rispondermi "L'etercoso".

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...