giovedì 20 dicembre 2012

Sei pronto alla fine del mondo?



Io no, spero che i Maya abbiano sbagliato perché:
1) ho già comprato alcuni pensierini per Natale e vorrei regalarli, non voglio aver speso soldi inutilmente;
2) voglio vedere la trilogia de Lo Hobbit al cinema;
3) ho da leggere troppi fumetti, non posso lasciarli così in sospeso!
4) a marzo Eva Kant compie cinquanta anni, voglio festeggiare il suo compleanno;
5) Julia - le avventure di una criminologa della Sergio Bonelli Editore non avrebbe una fine e non avrebbe senso dopo 171 numeri;
6) per scaramanzia non lo scrivo, ma riguarda l'università;
7) una mia cara amica si sposa ad agosto 2014, la vogliamo privare di un giorno felice?
8) Il dubbio musicale non è arrivato al numero cento e non ho scritto il millesimo post sul blog;
9) la mia lista dei film da vedere è ancora lunghissima, non so se mi basterà questa vita per visionarli tutti!
10) Non sono ancora passati Ken il guerriero e He-man e nessuno ha raccolto le sette sfere del drago.

Quindi, cari Maya, fatevi i fatti vostri!

8 commenti:

  1. No.
    Non mi sento pronto.
    Non mi sento ancora pronto per tutto: per vedere gli asteroidi, la morte a go-go, invasioni aliene, terremoti.
    Insomma, c'abbiamo ancora tanto da dire: perchè finirla qui?

    RispondiElimina
  2. Domani sera, passata la festa e gabbato lo maya, pubblicherò un elenco semiserio su LE DIECI COSE CHE RENDONO LA VITA DEGNA DI ESSERE VISSUTA

    RispondiElimina
  3. Se questa notizia può aiutare, in Australia, Giappone ecc. è già 21 dicembre e non è successo niente.

    RispondiElimina
  4. Come disse un qualche saggio (che ora non ricordo) se i Maya fossero stati così bravi a prevedere il futuro, allora non si sarebbero estinti ;-P

    RispondiElimina
  5. Sono sempre più convinta che si tratti di un grosso BAZINGA!!!!

    RispondiElimina
  6. A me mancava di finire il Torneo, e di fruire della classificona, poi ho capito che avevano previsto Berlusconi e volevano porre rimedio. Col fattore B invece è caduto Monti, vedi tu.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...