martedì 1 gennaio 2013

A mille ce n'è



A mille ce n'è
nel mio cuore
di cazzate da narrar
da narrar


Ed eccomi arrivata ad un traguardo che mai avrei pensato di raggiungere: il millesimo post. E per tutto questo devo ringraziare voi che venite a leggere i miei pensieri, voi che lasciate un commento, voi che venite di passaggio, voi che scrivete parole chiavi strane su google, voi che scrivete i vostri pensieri, voi che mi avete fatto conoscere un sacco di film ed artisti musicali, voi che recensite i vostri libri e fumetti, voi che mi seguite dal primo post, voi che mi fate compagnia con i vostri post, voi che mi fate sorridere e ridere con le vostre parole, voi che siete per me una piccola famiglia virtuale, a voi dico grazie per questa splendida esperienza nata nel maggio 2009 e spero possa continuare il più a lungo possibile.

GRAZIE!

16 commenti:

  1. Mille post!
    Complimenti!!!
    Per me ce ne vogliono ancora 500

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille... ingegner Cane... ora che ci penso avrei dovuto insererire anche quel video :D

      Elimina
  2. Buon anno e buon millennio ;)

    RispondiElimina
  3. Come iniziare il nuovo anno nel modo migliore!
    Buon Anno e buon millesimo post!
    Io non sono ancora neanche a 300 post XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, per il tuo millesimo post voglio i Biker Mice, Batman e tanti ospiti speciali, mi raccomando! :D

      Elimina
  4. Complimentoni
    1000 di questi post

    RispondiElimina
  5. Tempismo perfetto per i mille post! Auguri per il traguardo e per il nuovo anno, che ti porti altre mille idee e ti faccia raggiungere altri mille traguardi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, solo a metà dicembre mi son resa conto che avrei potuto festeggiare il nuovo anno con il millesimo post. Speriamo nei mille traguardi!

      Elimina
  6. Mille post?!?! Ma sono tantissimi! Che bello, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, 178+305+249+267=999, con questo 1.000. E' un traguardo bellissimo!
      Ovviamente grazie anche a te :)

      Elimina
  7. Complimenti!! Continua così!! ;D

    RispondiElimina
  8. Ma è un numero enorme!!!! Complimentoni, e ora punta al 2000!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...