venerdì 11 gennaio 2013

My FlopTen (2/2): Le più brutte canzoni del 2012


Posso saltare questo post? L'idea di inserire determinati brani mi innervosisce, mi sento come Silvio Berlusconi quando gli porgono domande serie (a proposito, avete visto ieri Servizio pubblico? Io sì e ho riso, tanto, ad un certo punto Santoro e Berlusconi sembravano Gianni e Pinotto -sarebbe stato meglio se fosse andata Sabina Guzzanti vestita da Berlusconi, è molto più credibile-, sinceramente mi aspettavo qualcosina di più e non tanti argomenti buttati a casaccio per colpire l'ex-ex presidente del consiglio). 
Politica a parte, argomento che non c'entra niente con questo post, ecco le prime dieci posizione di questa flop Twenty sulle canzoni che considero le più brutte ed irritanti del 2012.

10° POSTO: Biagio Antonacci - Ti dedico tutto) Anche un rutto? E non dimentichiamo di Non vivo più senza te.





9° POSTO: Jennifer Lopez ft. Pitbull - Dance again) Ma a voi vien voglia di ballare ascoltando questo brano? A me personalmente no.




8° POSTO: Negramaro - Ti è mai successo?) Di cambiare canale durante un vostro brano sì, spesso... non sempre, ma spesso sì, praticamente quasi sempre.




7° POSTO: Marco Carta - Necessità lunatica) Mamma mia che testo banale, e quanto è stonato Marco Carta? Ha preso lezioni da Fausto Leali?... forse avrei dovuto inserirlo al primo posto!





6° POSTO: Tacabro - Tacatà) Non solo la canzone è penosa, ma sono rimasta doppiamente sconvolta quando ho visto che alcune persone lo fanno a ballo di gruppo, ma stiamo scherzando? Ridatemi la macarena!





5° POSTO: Alexia - A volte sì a volte no) Cosa rischi salendo sul pullman e non aver ancor preso il proprio lettore mp3? Semplice, di ascoltare canzoni che avresti volentieri evitato, A volte sì a volte no è una di quelle. Suggerisco alla signora Alexia di sfruttare meglio la sua voce ma soprattutto di cambiare parrucchiere.





4° POSTO: Michel Telò - Bara bara bere bere) Dopo aver sentito questa canzone, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di scrivere una canzone intitolata "gnammignù gnammignà" e il successo è assicurato.




3° POSTO: Laura Pausini - Bastava) Incredibilmente non è al primo posto, c'è chi è riuscito a fare di peggio di lei, il che è tutto dire. Certo che bisogna essere proprio depressi dentro per apprezzare la Pausini.


qualcosa mi dice che sta urlando


2° POSTO: Eros Ramazzotti - Un angelo disteso al cielo) "Tu chiedi libertà", e già qui sei morto stecchito in una bara bara bere bere. Povere le mie orecchie!



perfino lui è sconvolto


1° POSTO: Radio Globo - Il Pulcino Pio) E chi se no? Ma sapete la cosa più sconvolgente che ho appena scoperto? Ho dovuto cercare il video per inserire il link sull'immagine e... e... non ci crederete ma c'è il gioco del Pulcino Pio!!!! Forse i Maya non avevano sbagliato del tutto...



13 commenti:

  1. yeah!
    classifica terribile, quindi classifica più che azzeccata!
    alcune per fortuna non le ho manco mai sentite: tipo alexia è ancora viva? non lo sapevo mica.
    e di michel telò ero rimasto alla sua vecchia porcheria: questa si chiama davvero così? °___°

    eros, laura, j.lo, i negramaro poi... ormai sono delle garanzie assolute

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, si chiama davvero così e per la mia sanità mentale non ho cercato il testo!

      Elimina
  2. Anch'io non ho mai sentito il pezzo di Alexia e di Telò...e di qualcun altro per fortuna!
    Io non reggo i Modà...e cavolo, li passano sempre alla radio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia quanto non sopporto i Modà, tra loro e i Negramaro c'è la sfida a chi canta la canzone più penosa!

      Elimina
  3. non avevo dubbi su chi fosse il numero 1
    se gli archeologi dissotterreranno il pulcino tra millanta anni COSA PENSERANNO DI NOI?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penserebbero che siamo un popolo di idioti e non avrebbero torto!

      Elimina
  4. Grazie al cielo non ho mai sentito neanche una di queste canzoni... Ma davvero, Alexia l'hanno tirata fuori dalla naftalina? Cosa ci fa ancora in giro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse stava finendo il suo conto in banca... :)

      Elimina
  5. Oh... come godo!
    Unica cosa da ridire: per me la Pausini sta al secondo posto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero tentata di inserire entrambi al secondo posto, Ramazzotti ha "vinto" di poco.

      Elimina
  6. Dunque "Candy" di Robbie Williams l'ha scampata..in effetti, non è male ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente la trovo indifferente , c'è o non c'è è la stessa cosa, Robbie Williams ha fatto ben di meglio (basti pensare a "Feel") ma anche di peggio (ad esempio "Rudebox") :)

      Elimina
    2. Comunque in genere Robbie Williams non mi dispiace e difficilmente finirà in una mia FlopTen, invece per poco non è entrata in flopten la signorina Rihanna con "Diamonds".

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...