sabato 23 marzo 2013

Dubbio musicale n. 108



Salve internauti e benvenuti ad una nuova puntata del dubbio musicale! Pensavate che me ne fossi dimenticata, eh? Purtroppo non posso darvi torto: ero convinta che oggi fosse venerdì!!! Ma per fortuna il cervello ha ripreso a funzionare perfettamente e dunque eccomi qui. Vola con quanto fiato in gola il buio t'innamora qualcuno ti consola il cervello vola!!
Ma torniamo a noi: abbiamo un nuovo concorrente in questo splendido quiz e si tratta di MikiMoz in arte Moz ma per gli amici Moz!! Applausi per lui perché è riuscito a indovinare la somiglianza di Ti colpirò nel cuore di un certo Lino Calone con Laura non c'è di Nek, bravo Miki e benvenuto!

Avviso: non so se questo plagio lo noto solo io oppure è reale, lo inserisco in un "episodio" normale del dubbio musicale per non creare già il secondo senza dubbio (musicale). 





Quale canzone italiana cantata da una cantante donna italiana che ha partecipato a Sanremo nel 2000 ha plagiato -forse- L'ape Maia in concerto di Katia Svizzero? A voi la risposta e buon ascolto!

15 commenti:

  1. Risposte
    1. Marco, la tua scalata al successo è rallentata :O

      Elimina
  2. Risposte
    1. E vedrai in futuro cosa capiterà XD

      Elimina
  3. A me ricorda Gechi e Vampiri ma non so se fosse il 2000!
    Ma chi sei, ma chi sei, specchio specchio delle mie brame...! XD

    Gratzie per il benvenuto :)

    P.s. posso suggerirti io due dubbi musicali cartooneschi?^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risposta esatta!!!!

      Per quanto riguarda i dubbi cartooneschi, ne ho in programma altri cinque. Ti ho inviato un mp sul forum di Diabolik (non sapevo in quale altro modo contattarti ^_^ )

      Elimina
    2. Evvai, ho azzeccato anche questaaa! :)

      LOL come cavolo mi hai ritrovato sul forum di Dk?^^

      Moz-

      Elimina
    3. Anche se non partecipo alle discussioni, seguo quel forum da anni e quindi so che scrivi anche lì :)

      Elimina
    4. Ahahaha mamma mia, ma quindi mi...conoscevi già?? :)

      Moz-

      Elimina
    5. Sì, ma solo in ambito diaboliko :)

      Elimina
  4. Seilorfé, però devi rispondere più velocemente!!! XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ma controllo il blog solo tramite il computer e quando posso, neppure la Madonna di Lourdes riuscirebbe a far diventare smart il mio cellulare ^_^'''

      Elimina
  5. Ciaooo, grazie per il premio^____^
    Tantissimi auguri di buona Pasqua in anticipo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di che, te lo meriti!
      Auguri anche a te :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...