sabato 16 marzo 2013

Senza dubbio (musicale)



Salve internauti e benvenuti ad un evento speciale del dubbio musicale. Perché speciale? Speciale per voi? No, per voi no perché non verrà assegnato alcun punto. Sarò sincera: non c'è niente di speciale ma, a differenza de Il dubbio musicale, non esiste una soluzione esatta perché sono io nel dubbio e chiedo il vostro aiuto. Nello specifico, avete presente Mercy me degli Alkaline trio? Se sì beeeene, altrimenti ho incorporato appositamente il video per voi. Ho la sensazione che assomigli ad un'altra canzone, ma non ne sono sicura

Nel frattempo alcune comunicazioni di servizio:

1) Ho visto al cinema Il lato positivo ed è perfino più bello di quel che immaginassi. Grazie a tutti per averlo consigliato nei vostri blog.

2) Domani niente "La classifica non è acqua", espiazione su di me!

3) Per chi ha avuto un attacco di panico riguardo l'assenza del vero dubbio musicale: tranquilli, ho da parte almeno una quarantina di plagi/similitudini/omaggi voluti e non voluti, sicuramente arriverò al quesito 150, ma -quasi- sicuramente supererò anche quel traguardo. Quindi tranquilli e stay tuned :)

4 commenti:

  1. Mi fa pensare a qualcosa dei Blink 182

    RispondiElimina
  2. Nella parte cantata non mi ricorda niente che conosca, mentre nella musica (l'intro e gli intermezzi) sembra forse qualcosa di... Ligabue tipo Happy Hour o simili?

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Oppure Mezzo pieno mezzo vuoto questo è solo l'unico bicchiere che abbiamo (mi pare dica così) di Max Pezzali... Oo

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Risposta per tutti: boh, non vi so rispondere :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...