sabato 2 marzo 2013

La classifica non è acqua #16


Con un giorno di anticipo, rieccoci con la classifica dei video della settimana più visti su Youtube Italia. Sì, solo su Youtube Italia: da oggi in poi mi occuperò solo della classifica nostrana. Ci saranno novità nella chart? Ci saranno i soliti argomenti? Sostanzialmente sì, anche se non riesco a spiegarmi il quinto posto: forse è arrivato il momento di dedicarmi a quella rubrica che accennai mesi fa?

10° POSTO: Potere e salumi) Con  149.840 visualizzazioni, 206 mi piace e 73 non mi piace. Non pensavo si trattasse di una pubblicità, io credevo fosse una parodia sulla corruzione. E brava la Fiorucci, hai saputo stupire.

9° POSTO: Berlusconi non viene a Napoli? Colpa del malocchio) Con 178.576 visualizzazioni, 103 mi piace e 552 non mi piace. Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio! Ma seriamente questi ci credono? "Dio è uno solo, ma lui sta là", la ragazza che non conosce il programma se non "restituirò l'imu" sintetizza perfettamente il video.

8° POSTO: Recensione film - L'uomo puma) Con 189.196 visualizzazioni, 11.064 mi piace e 75 non mi piace. Yotobi, non serve dire altro.

7° POSTO: Diretta 7Gold Inter-Milan 1-1) Con 189.560 visualizzazioni, 955 mi piace e 28 non mi piace. No, questa volta non voglio guardare il video ma per un semplice motivo: ho gli auricolari e temo urla improvvise :)

6° POSTO: Beppe Grillo: discorso alla nazione) Con 216.976 visualizzazioni, 2.667 mi piace e 81 non mi piace. Invece non guardo questo video per altri motivi...

5° POSTO: Winx club season 5 episode 15 "The pillar of light") Con 232.271 visualizzazioni, 644 mi piace e 126 non mi piace. Perché questa puntata ha così tante visualizzazioni, cos'ha di speciale? E perché le Winx sono sempre più baldracche?!?!? Che cartone educativo!

4° POSTO: Eliza G. - The way) Con 265.754 visualizzazioni, 681 mi piace e 3 non mi piace. E questa qui chi è?

3° POSTO: Presidente del seggio prova a rubare le schede elettorali) Con 366.444 visualizzazioni, 1.379 mi piace e 133 non mi piace. Più che spiacevole, è un fatto scandaloso, brava la rappresentante di lista.

2° POSTO: Hitler si incazza con gli italiani che hanno votato Berlusconi) Con 470.880 visualizzazioni, 2.603 mi piace e 164 non mi piace. E non solo Hitler...

1° POSTO: Ballarò - Maurizio Crozza del 26/02/'13) Con 752.437 visualizzazioni, 2.544 mi piace e 142 non mi piace. Bentornato Maurizio.

p.s. so che l'immagine è terribilmente triste, ma al momento è l'idea più decente che ho avuto, figuratevi le altre. Chi indovina quale font ho utilizzato? :)

10 commenti:

  1. Andrò su Hitler, anche se immagino di deprimermi per bene. Magari nella prossima classifica riesce pure ad arrivare primo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi è ancora secondo, al momento Crozza non lo sposta nessuno.

      Elimina
  2. Colpa del malocchio?? LOL
    Però, come son pittoreschi!

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Per fortuna ha postato il video di lunedì, così ha avuto giorni per accumulare visualizzazioni (il motivo per cui in genere non c'è Daniele Doesn't Matter è il suo caricare i video di venerdì e fino a domenica non ha abbastanza visualizzazioni per essere almeno al decimo posto).

      Elimina
  4. Hitler ormai è diventato un classico di Youtube. Questa volta, però è davvero indicato XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono parecchi simpatici, peccato che molti sono stati eliminati per violazione di copyright (chissà questo se resisterà).

      Elimina
  5. Non avrei mai detto che un giorno sarei stata pienamente, assolutamente, totalmente d'accordo con Hitler!
    (O meglio con i sottotitoli del video!)
    Quella scena era già stata usata se non sbaglio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata usata per qualsiasi argomento in qualsiasi lingua (tranne quella tedesca, ovviamente) :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...