domenica 10 marzo 2013

La classifica non è acqua #17



Oggi la classifica non è acqua. ma è sicuramente cacca... no, non ho detto pappa ma cacca... se in America nelle prime tre posizioni della settimana troviamo (dal terzo posto in su) il trailer di Iron Man 3, Mila Kunis e il trailer di Una notte da leoni, in Italia c'è... non lo scrivo subito ma iniziamo dal...

10° POSTO:  Sky Formula 1) Con 347.350 visualizzazioni, 5 mi piace e 5 non mi piace. Semplicemente la pubblicità della nuova annata di Formula 1, ne più né meno.

9° POSTO: Incidente Ferrari 458 ripreso in diretta su autostrada) Con 401.812 visualizzazioni, 378 mi piace e 15 non mi piace. Come portare nella realtà una missione di GTA :)

8° POSTO: Doctor Clapis - Puttanella of Duty) Con 416.382 visualizzazioni, 4.249 mi piace e 1.436 non mi piace. Videogamer (??? ma anche no) vs. Make-up artist (??? ma anche no) in una trashissima canzone... e povera Audrey Hepburn (appare in un quadro a partire dal minuto 1.34), perché farla apparire in un video del genere? Audrey Hepburn non è una moda!!! Spero che la sua versione zombi appaia in tutti i vostri incubi!

7° POSTO: Trailer ufficiale dell'anteprima mondiale - Assassin's creed 4 black flag) Con 520.284 visualizzazioni, 3.118 mi piace e 86 non mi piace. Non sono un'appassionata di videogiochi, se iniziassi a dedicarmi a quel mondo sarei la nabba più nabba che possa esserci ma ugualmente una domanda sorge spontanea: già Assassin's creed 4? Ma non è uscito da poco il terzo capitolo della saga? Quando appariranno anche qui gli zombi? Sono apparsi in CoD, perché non in AS?

6° POSTO: Ballarò - Maurizio Crozza 05/03/'13) Con 539.891 visualizzazioni, 1.997 mi piace e 192 non mi piace. Sapete cosa mi ha fatto maggiormente ridere? I commenti, ce ne sono alcuni davvero spassosi perché, come ho già detto in un post precedente (o in un commento, non ricordo), i grillini sono come i berlusconiani: permalosi, guai a satireggiare su di loro.


5° POSTO: Una notte da leoni 3 - teaser trailer) Con 676.196 visualizzazioni, 2.162 mi piace e 58 non mi piace. Devo assolutamente recuperare i primi due capitoli, anche se questo trailer non mi ha particolarmente colpito: perché non conosco i personaggi, la trama, psicologie e battute oppure perché vogliono sfruttare il successo commerciale? Staremo a vedere.

4° POSTO: Juventus - Celtic: scambio di sciarpe) Con 787.838 visualizzazioni, 3.272 mi piace e 49 non mi piace. Questi sono bei gesti che si dovrebbero vedere più spesso negli stadi.

3° POSTO: Harlem shake Juventus football club) Con 1.721.494 visualizzazioni, 13.559 mi piace e 502 non mi piace. Basta Harlem shake, ho odiato la canzoncina dal primo ascolto e più passa il tempo, più mi infastidisce!

2° POSTO: LaFerrari video ufficiale) Con 2.202.227 visualizzazioni, 12.023 mi piace e 247 non mi piace. Puoi avere un sacco di soldi, puoi avere la miglior Ferrari di questo mondo: se sei un imbecille, la figura del video in nona posizione la fai comunque!

1° POSTO: Fedez - Cigno nero ft. Francesca Michielin) Con 2.614.552 visualizzazioni, 22.383 mi piace e 934 non mi piace. Posso non ascoltarla? Ok, non la ascolto. Vabbè dai, la ascolto. Cosa ne penso lo sapete già, ma vorrei farvi questa domanda: ma anche secondo voi il modo di vestire di questi rapper è fintamente casual?

10 commenti:

  1. Puttanella of duty ahahaha! :)
    Vedo che calcio e auto fanno da padrone, è proprio vero, è un mondo maschiocentrico :p

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manca solo la gnocca e si passa al maschilismo :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sei proprio un cannibale: divori di tutto! Ti (positivamente) invidio per questo, io non riesco a apprezzare per bene questo genere di musica :)

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questa settimana non c'è nulla che io abbia visto XD Però magari Crozza lo recupero ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questa settimana di magra, Crozza è da recuperare. C'è anche il trailer di "Una notte da leoni 3" e a breve il nuovo trailer di "Iron man 3".

      Elimina
  5. Per fortuna la mia connessione è ballerina, quindi alla prima occasione andrei sugli Harlem shake, nient'altro.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...