giovedì 28 marzo 2013

La classifica non è acqua #18


Non ci posso credere. Io mi rifiuto di credere. I don't want to believe. Il primo posto è un pesce d'aprile anticipato (così come anticipata è questa "La classifica non è acqua". Ah, domani nuovo dubbio musicale). Datemi un pizzicotto, forse sto sognando. Datemi una fiesta, forse non ci vedo più dalla fame. Datemi qualsiasi cosa e non fate i maliziosi. Ma prima di arrivare all'incredibile, iniziamo da:

10° POSTO: Relazione attività del gruppo movimento 5 stelle alla camera) Con 119.553 visualizzazioni, 2.243 mi piace e 104 non mi piace. Si inizia con la politica, in particolare con Roberta Lombardi del movimento 5 stelle. Se non si forma il governo, potrebbe diventare un movimento sotto le stelle.

9° POSTO: Recensione film - Mac and me) Con 126.561 visualizzazioni, 11.526 mi piace e 69 non mi piace. E' incredibile quante visualizzazioni in poco tempo, anche in questa recensione Yotobi riesce a farmi ridere (e mi è davvero venuta voglia di Skittles, le ricordate?)

8° POSTO: The new zegna .com) Con 147.148 visualizzazioni, 25 mi piace e 3 non mi piace. Più che zegna, direi zagno (i pugliesi mi hanno capito... spero).

7° POSTO: Italia-Brasile 2-2 gol di Balotelli) Con 188.209 visualizzazioni, 214 mi piace e 38 non mi piace. This time for Balotelli tsamina mina eh eh Balo Balo eh eh

6° POSTO: Incontro tra Papa Francesco e Benedetto XVI) Con 190.088 visualizzazioni, 794 mi piace e 49 non mi piace. Ma solo io non riesco a capire cosa si dicono?

5° POSTO: Video esclusivo Papa Francesco incontra Benedetto XVI) Con 197.813 visualizzazioni, 966 mi piace e 60 non mi piace. Confermo quanto scritto prima, che tristezza di video!

4° POSTO: Marco Travaglio vs. Piero Grasso: "Non è quel che sembra") Con 198.054 visualizzazioni, 444 mi piace e 118 non mi piace. Ma poi c'è stato il confronto tra i due? 

3° POSTO: Salmo - Russell Crowe) Con 312.156 visualizzazioni, 7.301 mi piace e 187 non mi piace. Per più di un minuto io ho visto questo tizio che piscia, si lava e fa beatamente i fatti suoi? E poi se ne esce con un rap elettronico stracolmo delle solite frasi? E basta!

2° POSTO: Anna Tatangelo - Occhio per occhio) Con 531.916 visualizzazioni, 2.525 mi piace e 665 non mi piace. Come non detto, ridatemi Salmo... no anzi, datemi una bibbia e un esorcista per il prossimo video. 

1° POSTO: Pulcino Pio - El Pollito Pio) Con 744.270 visualizzazioni, 3.029 mi piace e 425 non mi piace. Non si augura la morte alle persone, ma spero che chi ha inventato il Pulcino Pio subirà l'ira divina e infernale!!! Non se ne può più, bastaaaaa!!!

8 commenti:

  1. Hanno fatto il Pulcino Pio in spagnolo? LOL
    Non ho guardato niente di tutto questo...

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neppure Yotobi? Lui merita almeno una visione :)

      Elimina
  2. e io che pensavo non ci potesse essere niente di peggio del pulcino pio...
    °___°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peggio del Pulcino Pio c'è il Pulcino Pio in spagnolo!

      Elimina
  3. Che palle... adesso possiamo smettere di attaccare il pinguino Elio/Pino... perchè è tornato quel pulcino castrato di mer....
    Io Yotobi non l'ho ancora visto :( e non posso con il pc di pupù che ho.....

    RispondiElimina
  4. Gli Skittles li ho sempre adorati! Quando andai in Inghilterra me ne comprai un pacco super gigante. Com'è che qui non si trovano mai?
    Ma il pulcino Pio esiste ancora? Speravo si fosse estinto °__°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se non arrivano in Italia oppure è fallita l'azienda.
      Per quanto riguarda il Pulcino Pio: poveri spagnoli, hanno subito anche loro l'invasione, spero che l'invincibile armata lo uccida definitivamente!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...