lunedì 22 aprile 2013

Dubbio musicale n. 111



Salve internauti e benvenuti ad una nuova puntata del dubbio musicale, la rubrica preferita dai commentatori troll musicali. Nel quesito precedente il nostro e il vostro e il loro CineBlaBla ha indovinato la somiglianza tra Lungomare di Marco Masini e Lucky man dei Verve, portandosi a 7x2 punti, distanziando di 7 punti il secondo classificato che ha 7x3 punti. Il 7 è il suo numero fortunato? Ehi oh, ma andiamo a pubblicar il prossimo dubbio musicale!



A proposito di Verve e CineBlabla, ringraziamo proprio CineBlaBla per il post di oggi, tramite commento è stato lui a suggerire questo dubbio che potrebbe regalare ben due punti perché due sono le risposte che riterrò esatte. A chi assomiglia Bitter sweet symphony dei Verve? A voi la risposta. Le risposte esatte saranno puntualmente controllate anche dalla giuria anonima che, dall'alto della sua infinita conoscenza musicale, ci delizierà con delle graditissime chicche sconosciute ai più, leggerete cose che voi umani non potete neppure immaginare. Tutto questo solo su Componente instabile.

7 commenti:

  1. The last time dei Rolling Stones!

    RispondiElimina
  2. la sapevo, ma l'han già detta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è ancora un secondo punto in palio, potrebbe essere il tuo.

      Elimina
  3. Vero che all'origine c'è The last time degli Stones, ma per capire perché i giudici siano stati così duri con i Verve bisogna ascoltare la versione dell'Andrew Oldham Orchestra.

    Che poi Andrew Oldham era il manager/produttore del gruppo agli esordi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed ecco la seconda risposta esatta!

      Elimina
    2. Ah ops, io questa cosa dell'orchestra la davo per scontata.. cioè è quella che è simile non l'originale.. prossima volta preciserò al massimo

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...