mercoledì 17 aprile 2013

Il bambino più odioso dell'universo è...



E chi se non il bambino dello spot delle merendine Balconi. Quanto lo odio, la chiesa dovrebbe usare questa pubblicità come monito ai fedeli sulle possibili conseguenze dei rapporti prematrimoniali; al confronto le pubblicità della Mulino Bianco sono dei capolavori di arte moderna.
Ma sentitelo, è persino più odioso della bambina de La guerra dei mondi di Steven Spielberg che fino a ieri era la regina incontrastata dei bambini più rompicog***ni del mondo, mai avevo sperato nella morte di un personaggio del film!

Care merendine Balconi, non vi comprerò MAI!!

15 commenti:

  1. Io odio le tipe arrapate della pubblicità del Muller. Quelle dei tartufini di cioccolato, per intenderci. (ma assaggia quelle brioches della Balconi che si chiamano rollino mi pare, che sono ancora la mia colazione e le amo!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sulle ultime della Muller concordo pienamente! Che monnezza!

      Elimina
    2. L'ho appena vista su Youtube, ma che pubblicità è?!? Ma viene trasmessa solo in fascia protetta?!? Fa quasi rimpiangere "Brava Giovanna brava" O_O

      Elimina
  2. ma dove l'han preso sto scemo? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà qualche scarto di "Chi ha incastrato Peter Pan" o di "Io canto".

      Elimina
  3. allora il Signore Iddio disse: "per punirvi di averMi disobbedito tu, uomo, ti procurerai il pane col sudore della tua fronte..."
    poi pensò NON E' ABBASTANZA
    e aggiunse: "e vi rincretinirete con la pubblicità in TV e comprerete ogni cagata di cui sentirete il nome..."
    ERA PROPRIO INCAZZATO, quella volta lì....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'abbiam fatta proprio grossa, c'è un modo per farsi perdonare? :)

      Elimina
  4. Peccato che è un minorenne.
    Quindi cercherò di frenarmi con le parolacce.
    In ogni caso, che pubblicità di merda...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono contenuta anch'io, non si augura la morte a nessuno ancor meno ad un bambino.

      Elimina
  5. A sua discolpa si può dire che probabilmente è doppiato e che, effettivamente, quelle maledette merendine sono pure un sacco buone XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente è doppiato, ma non mi sembra una gran discolpa :)

      Elimina
  6. IL tuo odio è condiviso! Ma pure quello di ''Nonno è arrivato San Crispino'' se la cava bene xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, avevo dimenticato il San Crispino!!! Direi che si contende lo scettro con il bambino di Balconi!!

      Elimina
  7. HAI PIENAMENTE RAGIONE!!
    Ma ora che ci penso, c'erano altri ragazzini odiosissimi, negli spot!
    Ci devo ragionare...

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti quelli del Mulino Bianco? La bambina della pubblicità con Licia Colò?

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...