domenica 14 aprile 2013

La classifica non è acqua #19


Ci sono ci sono ci sono. Rieccomi finalmente con il diciannovesimo post dedicato a La classifica non è acqua, ossia i dieci video della settimana più visti su Youtube Italia. Questa settimana c'è stato un netto calo delle visualizzazioni (o è impazzito l'algoritmo di Youtube), infatti il primo classificato ha 470.000 visualizzazioni, poca cosa rispetto alle scorse settimane in cui si raggiungeva quasi il milione. A chi spetta il podio? Cosa è prevista questa settimana? Vediamolo insieme.

10° POSTO: Diretta 7Gold Fiorentina-Milan 2-2) Con 144.831 visualizzazioni, 665 mi piace e 37 non mi piace. Ecco già un video che ha subito un calo di visualizzazioni, motivo per cui diretta 7Gold si deve accontentare del decimo posto. 

9° POSTO: Harlem shake atl. nacional oficial) Con 146.494 visualizzazioni, 403 mi piace e 44 non mi piace. Ci sarà un brano che riuscirà a diventare il nuovo tormentone e superare l'Harlem Shake? Non penso, di sicuro non sarà PSY e la sua Gentlemen (o Gentleman, non ricordo). Il lassativo è un pivello a confronto della nuova canzone di PSY!

8° POSTO: Cottage tour) Con 151.441 visualizzazioni, 10.571 mi piace e 98 non mi piace. CutiePieMarzia è l'unica che ad aprile, con il sole che splende, accende il caminetto :)

7° POSTO: Diretta 7Gold Inter-Atalanta 3-4) Con 166.095 visualizzazioni, 980 mi piace e 39 non mi piace. L'Inter ha perso la partita con l'Atalanta, ma vince come numero di visualizzazioni rispetto a Fiorentina-Milan. Magra consolazione per i neroazzurri, ma meglio di niente.

6° POSTO: Doctor Clapis - Finocchio di luce) Con 189.178 visualizzazioni, 5.164 mi piace e 217 non mi piace. In genere non mi piacciono i video di questo tipo, questa volta non mi ha dato fastidio: è migliorato Clapis o mi sto rimbambendo io?

5° POSTO: Barcelona-Panathinaikos 65-66 Diamantidis game winner) Con 247.360 visualizzazioni, 438 mi piace e 9 non mi piace. Il basket non è tra i miei sport preferiti, ma conosco qualche regola (merito di Gigi la trottola?), ogni lancio dei giocatori è un'emozione: canestro o non canestro? 

4° POSTO: Going around LA with me) Con 252.726 visualizzazioni, 20.188 mi piace e 147 non mi piace. CutiePieMarzia doppia e si presenta con un video di cui è possibile apprezzare l'immagine di copertina (peni invisibile inside). Per vederla? Portate il cursone sul video, tasto destro del mouse e poi "interrompi download".

3° POSTO: Televendite!) Con 346.887 visualizzazioni, 7.372 mi piace e 382 non mi piace. Uno dei pochi che può fare video con parrucche e simili e farmi sorridere. Per quanto Willwoosh ha subito un netto calo nella qualità dei video, per quanto in questo video abbia spudoratamente copiato le televendite di Veronika alias Lucia Ocone, continuo a trovarlo divertente. Bravo Gu! (sembro una bimbaminkia con quel "bravo Gu"?)

2° POSTO: Fernando Alonso and the LaFerrari) Con 396.137 visualizzazioni, 1.520 mi piace e 53 non mi piace. La si può amare o no, ma una Ferrari è sempre una Ferrari,

1° POSTO: Ballarò - Maurizio Crozza 09/04/'13) Con 479.422 visualizzazioni, 1.088 mi piace e 136 non mi piace. Al primo posto troviamo Maurizio Crozza, un po' me l'aspettavo e devo dire che mi fa piacere sapere che i suoi video sono molto apprezzati.

5 commenti:

  1. E' grave che non abbia visto niente di tutto questo??

    P.s. non c'entra niente ma visto che sei una fan te lo chiedo: si sa qualcosa sul nuovo anime di SailorMoon?

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nuovo anime sarebbe dovuto uscire nell'estate 2013, l'unica notizia al riguardo è che non hanno ancora completato e ci saranno dei ritardi, comunque probabilmente sarà trasmessa su Internet in streaming in giapponese con sottotitoli. Fonte: http://www.sailormoonworld.it/official/fumio-osano-conferma-che-il-nuovo-anime-verra-trasmesso-su-internet

      Elimina
  2. Risposte
    1. Vero, in Italia nessuno ha caricato video memorabili.

      Elimina
    2. In America al primo posto nella classifica dei video più visti della settimana c'è questo

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...