lunedì 15 aprile 2013

Ridge, vieni a ballare in Puglia



Da oggi a Beautiful dovrebbero iniziare le puntate girate nella mia splendida regione, la Puglia, in particolar modo la bellissima Polignano a mare. Sono curiosa di vedere come il regista di Beautiful... vabbè, regista è una parola grossa, l'addetto alle riprese di Beautiful ha omaggiato la nostra terra, il nostro mare e le nostre specialità.
Dopo pranzo guardo (quasi) sempre Beautiful perché è un ottimo rilassante e ottima fonte di risate, ovviamente non perderò le puntate di questa settimana. E voi, per curiosità dopo pranzo guarderete Canale 5 oppure non vi importa?

8 commenti:

  1. E no, dopo pranzo sempre e solo i Simpson :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un tempo anch'io, ma mia madre è un'appassionata di Beautiful. Poco alla volta ci ho preso gusto anch'io e spesso si rivela più divertente dei Simpson.

      Elimina
  2. Lo guarda nonna e ho sentito, dalla camera: "Alberobello è al sud, in Puglia!" LOL

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Un peccato veniale, te lo concedo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...