lunedì 20 maggio 2013

Altre 10 cose che odio nella vita



Per chi l'avesse perso, 10 cose che odio nella vita.

Altri dieci punti non inseriti nella precedente lista e in ordine sparso:

1) Qualsiasi tipo di sigarette, anche quelle elettroniche
2) Gli spot Wind
3) Gli estremismi (qualsiasi estremismo)
4) Il karaoke e si crede convinto di essere il miglior cantante nel mondo (puntualmente chiede Mina e sbaglia, le coppie puntualmente chiedono "Vivo per lei" di Bocelli e Giorgia e puntualmente steccano)
5) Le canzoni stupide come "Il Pulcino Pio"
6) Chi butta le cartacce a terra
7) Chi mangia con la bocca aperta
8) Chi maltratta gli animali
9) Chi guida con il neonato/bambino sulle proprie gambe
10) Chi dice "non per farmi i fatti tuoi" e poi cerca di farsi i fatti miei

12 commenti:

  1. aggiungo anch'io 10 COSE CHE ODIO (cercando di non ripetere quelle che ho scritto nel sett2011)
    1- LA CACCIA (a meno che un cinghiale mi stia inseguendo in un bosco; ma tanto io non frequento i boschi)
    2- LA CORRIDA (lo so che è un classico; ma anche i duelli mortali tra gladiatori erano un classico)
    3- I CINEPANETTONI
    4- QUELLI CHE SI ARRICCHISCONO FRODANDO IL FISCO
    5- I TESTIMONI DI GEOVA (e tutti quelli che annunciano l'imminente fine del mondo)
    6- LUCIANO MOGGI
    7- IL RAZZISMO (come sono contento che Cecile Kyenge sia un ministro della Repubblica!!!!!)
    8- I VIDEOPOKER (e in generale tutti i tipi di sfruttamento dell'imbecillità)
    9- ENZO MICCIO (ma è possibile che una/o non si possa vestire come gli pare senza che questo marrano gli imponga i tacchi a spillo e un trucco da martedì grasso????)
    10-CARLA GOZZI (vedi sopra)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al punto 4 si possono aggiungere gli evasori fiscali.
      Non conosco né Enzo Miccio né Carla Gozzi.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Aldo, Giovanni e Giacomo è un bel trio, ma negli spot Wind non mi fanno ridere.

      Elimina
  3. Gli spot wind sono gli spot più insulsi tra tutti quelle delle compagnie telefoniche. E io ho la wind, ma un giorno mi chiamarono per un sondaggio e glielo dissi.
    Secondo me fanno spot osceni che non fanno ridere (Aldo Giovanni e Giacomo NON fanno ridere) perché hanno già la clientela e vogliono aumentarla andando a colpire chi non è wind e ride con quelle cose XD
    Lo spot del grazie, però, era figo.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una memoria a breve termine. Con le pubblicità diventa volabile: qual è lo spot del grazie?

      Elimina
  4. Concordo su tutto tranne che sul karaoke, quello è fatto appositamente per lasciare stonare in libertà i migliori casi umani. Anche loro hanno bisogno di svago ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quel caso si nota che ci si vuole divertire e va bene, così è piacevole. Mi danno fastidio i convinti, coloro che si credono cantanti professionisti e si presentano ai karaoke solo per mostrarsi, non per divertirsi.

      Elimina
  5. ... fortuna che però c'è anche Cat Power ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcosa di positivo dev'esserci, altrimenti avreste odiato questo post.

      Elimina
  6. Ne verrebbe fuori una lista lunghissima, ma io cerco d'amare, dalle formiche che stanno costruendo qualcosa vicino al muretto dove fumo di solito, al sole che se ne và dopo le 21.00 di sera, ed immezzo ci metto il cinema.....e Kirsten Dunst.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se parliamo di amore, avrei anch'io una lista lunghissima: un tramonto, un arcobaleno, il sorriso di un bambino, i fumetti, ascoltare musica sul pullman, ecc.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...