sabato 18 maggio 2013

Dubbio musicale n. 114



Salve internauti e benvenuti ad una nuova puntata del dubbio musicale. Nel precedente quesito nessuno vi giuro nessuno, neppure il destino ha indovinato la proposta di MikiMoz supervisionata dalla nobile giuria di formiche cinesi lavoratrici schiavizzate: si trattava di Farewell degli Avantasia il cui ritornello è molto simile a Stilly e lo specchio magico dei Cavalieri del Re. Nessuno vi giuro nessuno, neppure il destino si aggiudica il punto e quindi la classifica rimane invariata: Marco è al primo posto, Marco è al secondo posto, CineBlaBla al terzo (se anche lui dovesse chiamarsi Marco, è l'enplein).

Ma torniamo alle mie proposte, in questo modo potreste insultare me e non gli altri blogger. Se volete potete insultare anche gli altri, tanto sarei comunque io a beccarmi le denunce, come è successo al blog di Beppe Grillo: questa volta va difeso, per quanto lui non si tira indietro quando c'è da insultare e di certo non è un simpatizzante di Napolitano, va punito chi ha scritto i commenti. Tra l'altro è successo qualcosa di simile anche ad un altro blogger che nel post parlava di altro e poi sono arrivati insulti nei commenti (l'ho ascoltato su Breaking Italy, ma non ricordo quale puntata, sorry) . Comunque non prendetemi alla lettera, niente insulti bitches! :)



Il concorrente di oggi è un gruppo sconosciuto ai più, si tratta dei Bang Gang la cui loro Follow (usata nel telefilm O.C.) ricorda tanto ma tanto un brano molto più noto del 1984. Non vi do indizi perché è possibile indovinare facilmente dal primo ascolto, quindi non mi resta che augurarvi buon ascolto!

7 commenti:

  1. A me ricorda una versione più lenta di This must be the place dell'omonimo film di Sorrentino xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, sei lontanissimo dalla risposta esatta.

      Elimina
    2. Non era per dare la risposta esatta, era solo per dire che il sound è simile all'inizio

      Elimina
  2. the power of love - frankie goes to hollywood!

    RispondiElimina
  3. direi proprio the power of love.
    peccato l'abbiano già detta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta ti devi accontentare del secondo posto anche nel rispondere correttamente :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...