giovedì 16 maggio 2013

I Kiss ed Hello Kitty insieme in un cartone animato


Ebbene sì, ennesimo post dedicato alla micetta più mostruosa del mondo. In genere le foto dei gattini sono carini, ma Hello Kitty ha qualcosa di demoniaco che mi fa star male. E mi fa venire il prurito intimo che spesso le pubblicità per donne tendono a sottolineare ("come mai sei arrivata così tardi?" "Scusate, colpa del prurito intimo" "Provo 'sto cazzo di prodotto e tutto passerà **smile+trollface**"). 

Comunque il titolo è abbastanza chiaro: ai bambini è stato dedicato un cartone animato i cui protagonisti saranno Hello Kitty e i Kiss. Sì, proprio il gruppo rock. So cosa vi state chiedendo: come è possibile? E quale sarà la trama? Io spero in: i Kiss sono in concerto, distruggono la chitarra su Hello Kitty, Hello Kitty muore. E nessun bambino subirà il trauma della micetta più sgradevole del mondo. 

Secondo voi, quale sarà il risultato? Io penso questo:


Per maggiori info clicca qui.


10 commenti:

  1. Ma io non mi meraviglio di Hello Kitty...
    MAPORCAPUTTANYA poi uno come fa a parlare bene dei Kiss...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi ci si stupisce della crisi, anche queste piccole cose rovinano il mondo!

      Elimina
  2. Detesto la Hellocosa, quasi quanto Davide La Rosa detesta la Pimpa (nei suoi fumetti l'ha fatta morire centinaia di volte)
    Comunque sembra che la mefitica gatta stia passando di moda; adesso c'è Peppa Pig, altro segno della perversione globale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato la crescita esponenziale di Peppa Pig, ma non potrà mai competere con il regno di Hello Kitty e tutto il suo merchanding.

      Elimina
  3. Devono essere proprio disperati i Kiss per accettare un team-up del genere! Chissà quanto gli hanno offerto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non ci si può vendere per così poco, dovrebbe essere vietato.

      Elimina
  4. Ahahaha, allora posso sperare in un team-up Sherby-Litfiba!! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E fu così che la mia ignoranza venne a galla: chi è Sherby?

      Elimina
  5. no Gene questa non me la dovevi fare!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo tardi... ha già venduto l'anima al diavolo, anzi all'Hell Kitty.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...