giovedì 13 giugno 2013

I misteri della nuova pubblicità Mentadent



Avete presente la pubblicità della Mentadent White Now? Quella delle due ragazze che si incontrano in bagno e scoprono di avere il vestito identico. Ma sì, quell del dentifricio che ti sbianca l'abito, ti cambia immediatamente l'acconciatura dei capelli e ti ruba il braccialetto. 
Ci sono però dei dettagli che ho notato solo recentemente, possibile che gli esperti di marketing siano tanti idioti da non essersene resi conto?

- Perché la ragazza lascia la borsetta in bagno ed esce solo con il dentifricio? 
- Perché la ragazza regala il tubetto del dentifricio all'altra ragazza ma poi esce dal bagno con il tubetto dello stesso dentifricio in mano?
- Alla fine si vede che anche l'altra ragazza rimasta in bagno si sta lavando i denti, ma in questo modo le due non avranno nuovamente lo stesso vestito?

Misteri insolubili.

10 commenti:

  1. Mai prestare attenzione alle trame degli spot di:
    -dentifrici
    -profumi
    -auto
    -detersivi.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma così mi togli il divertimento :) . E comunque hai dimenticato gli spot degli assorbenti.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Poverino, mi spiace, la prossima volta condivido anche "brava Giovanna brava" :P

      Elimina
  3. Mi sono chiesta anche io che senso avesse che anche la seconda tizia si facesse diventare il vestito bianco (e poi che male c'è ad avere il vestito bianco e i capelli legati? E quel dentifricio che cavolo è, una secchiata di candeggina?).

    Per tutte le altre incongruenze è solo che, probabilmente, si sono dimenticati di assumere uno sceneggiatore e una segretaria di produzione XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me la segretaria di produzione è morta dopo aver visto la pubblicità :)

      Elimina
  4. A me il mentaden mi fa venire il vomito... di solito usa la Pasta del Capitano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento l'addetta alla spesa (incluso il dentifricio) è mia madre e ogni volta cambia marca. Qualche volta è arrivato anche il Mentadent.

      Elimina
  5. Lascia i tuoi dubbi a Socrate, Hegel e Marx, non guardare la tv, che ormai sta decadendo. Oppure scrivi una mail sentita e indignata per questo spot a Barbara D'Urso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, ci manca solo che mi dia retta e mi chieda di partecipare :P

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...