mercoledì 19 giugno 2013

1 parola, 20 canzoni: California (1/2)


Fa caldo. Fa talmente caldo che perfino i fiori finti si stanno seccando. Fa talmente caldo che perfino i manichini stanno sudando. Sembra quasi di essere in California. E alla California voglio dedicare questo ed il prossimo post: su questo Stato sono state composte tantissime canzoni e io ne ho selezionate venti solo per voi. Inutile dire che l'elenco è in ordine alfabetico per cantante ed iniziamo subito, immediatamente, in questo preciso istante con...

1) Albert Hammond - It never rains in Southern California



2) Beach boys - California girls



3) Eagles - Hotel California



4) Gary Allan - She's so California



5) Joni Mitchell - California



6) Katy Perry - California gurls



7) Kings of leon - California waiting



8) Led Zeppelin - Going to California



9) Lenny Kravitz - California



10) Mamas and papas - California dreaming



A domani con le prossime dieci canzoni. Stay tuned.
p.s. non vi lamentate dell'immagine di Katy Perry (if you know what I mean...) ^_^

6 commenti:

  1. e invece mi lamento.
    potevi mettere un'immagine di katy perry più ignuda! :D

    le prime canzoni californiane che mi sono venute in mente sono già presenti, ma pensandoci ce ne sono un paio di altre che mi aspetto di trovare nella part 2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che sarebbero arrivate le lamentele :)
      Fammi poi sapere se ho inserito le canzoni da te pensate.

      Elimina
  2. Nella parte due non può mancare Gianna Nannini, sia chiaro!! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehmmmmm non ci sarà Gianna Nannini... blogger come prima? :)

      Elimina
  3. Un giorno dovrò andare in California... me lo sono sempre ripromesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stessa mia promessa per il Giappone :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...