giovedì 25 luglio 2013

Buon compleanno, Bruce



[avviso: il gatto del video non è il mio Bruce, ma è talmente simile e talmente buffo che non ho potuto non inserirlo]

Non so se posso inserire "Tanti auguri" senza pagare i diritti d'autore, quindi ci limitiamo a gridare tutti insieme "Auguri, Bruce Lee". No, così sembra di essere al mercato del pesce, lo diciamo tutti insieme al mio tre. Pronti? Uno... due... tre... AUGURI, BRUCE LEE! 
Un applauso per il mio splendido micio che ieri ha compiuto ben tre anni. Miaaaaao! 
Chi ha un animale in casa, sa la felicità che questi portano, sa che l'affetto che gli animali trasmettono e sa anche che diventano membri effettivi della famiglia. E' questo anche il mio caso, Bruce ha portato sorrisi e gioia che mai ci saremmo aspettati da un animale, è un'esperienza bellissima che consiglio a chiunque abbia l'opportunità di convivere con un animale.

E come sempre, un po' di foto:





BUON COMPLEANNO, BRUCE LEE!!

6 commenti:

  1. E' fighissimo.
    Ok, se lo dico io non vale, visto che il gatto è il mio animale preferito.
    Ma è fighissimo davvero.
    Tanti auguri Bruce! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bruce ringrazia con un miao e delle fusa :)

      Elimina
  2. Tanti auguri a Bruce Lee!!
    Fa venir voglia di strapazzarlo di coccole *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bruce ringrazia. Per le coccole ti concede venti secondi (per il mio gatto è già tanto ^_^ ).

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...