lunedì 29 luglio 2013

Componente Instabile su bloglovin? L'ho appena scoperto

Poco fa ho casualmente scoperto di avere un profilo Bloglovin. Non sono in casa, sto usando altri dispositivi e sto sfruttando altre connessioni, per controllare che sia tutto a posto ho googlato 'componente instabile', con mio grande stupore tra i risultati c'era Follow Componente Instabile on bloglovin. "Che ci fa il mio blog lì? Non mi sono iscritta!" Questo è stato il mio primo pensiero. Secondo stupore: nonostante tutto, ci sono dei follower. Ed ecco nato questo post: voglio ringraziare le undici persone che mi stanno seguendo su quel servizio/piattaforma/quel-che-è sebbene io non l'abbia pubblicizzata perché ignara dell'esistenza. E quindi grazie Cannibale, grazie Cervello Bacato, grazie Mr. Ford, grazie MikiMoz, grazie Lisa Costa, grazie Acalia, grazie Marco Grande Arbitro, grazie Nico Donvito, grazie Bollalmanacco, grazie Nihon e grazie Nella.
Mi scuso con tutti quanti se non risulto tra i vostri sostenitori, ma non sapevo di essere anche lì. Approfitto di questo post per ringraziare tutti ma proprio tutti per i commenti, le visualizzazioni e il sostegno che mi date, senza voi il blog non sarebbe arrivato fin qui. Grazie.

9 commenti:

  1. Mi hai citato ma non so di cosa parli... Io una volta ho messo bloglovin sulla scia del terrore della chiusura di Google Reader, ma non uso quell'ennesima piattaforma, cancello tutte le mail che mi arrivano, non me la inculo e quindi manco so cosa succede^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BlogLovin fa tutto da sé anche con i follower? Comunque tra i magnifici 11 ci sei anche tu :)

      Elimina
  2. Io ho fatto la conversione Google Reader / Bloglovin, per cui mi arriva una bella mail ma di solito sono giù passata per altre vie. In ogni caso è un buon reminder ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che io non ho fatto richiesta a BlogLovin perché non ho mai usato Google Reader, perché risulta il mio blog anche lì? Misteri di Internet :O

      Elimina
  3. A me reader continua a funzionare...
    e quindi anche se l'ho creato non lo sto usando!
    Dovrei riprenderlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho creato, ma risulta uguale. E non riesco a capire perché.

      Elimina
  4. Ottimo come reminder ma sì, la bacheca di blogger funziona ancora a meraviglia, quindi continuo a ignorare Bloglovin per ora. Tanto, anche se non commento spesso, quello che scrivi lo leggo sempre ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono spesso presente nei blog ma non commento, ho il brutto vizio di accumulare post e poi leggerli tutti insieme.

      Elimina
    2. Hai imparato da me??? Ho tentato il login su bloglovin, ma non mi accetta...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...