martedì 2 luglio 2013

Gli orsi sono più educati di noi



Quante volte vi capita di entrare in un posto (negozio, ristorante, ufficio pubblico, sala d'attesa, ecc.), salutare ed essere ignorati? Ma è così difficile rispondere con "buongiorno", "buonasera" o almeno un cenno del capo? E perché alcune volte chi saluta viene visto come un alieno? "Ma tu guarda quello/a, ha salutato, che tonto!". E questo lo noto soprattutto quando ci sono i ragazzini. Ormai perfino gli orsi sono più educati di noi!

8 commenti:

  1. Boh, ogni volta che ho salutato mi hanno risalutato :p

    P.s. il Diabolik è bellissimo^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunato te, nel mio paese non sempre.

      p.s. sto leggendo le varie opinioni sul forum :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Già, se non avessi un gatto in casa l'avrei adottato lol :)

      Elimina
  3. Vero! I ragazzini non salutano nessuno né quando arrivano né in risposta, ti guardano e poi tornano a fissare l'iphone.
    Ma anche la nostra generazione non scherza, stiamo diventando sempre più diffidenti, talmente tirchi nei sentimenti da non saper regalare più nemmeno un "buongiorno".
    Troppo polemica? :)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Anch'io me ne sono innamorata quando l'ho visto, non potevo non condividerlo con voi.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...